Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

San Gallo Settimo per il sociale

Evento "si può fare" sabato 21 maggio

 

Il San Gallo Settimo, in collaborazione con Radioomh, cooperativa Valdocco, Total Sport For Disabled, Reale Mutua ed il patrocinio della Regione Piemonte, organizza l'evento “Si può fare”, sabato 21 maggio dalle ore 14.00 alle 17.00 presso il palazzetto dello sport di via San Benigno a Settimo Torinese. Il tema sarà: lo sport è un limite per la disabilità o la disabilità è un limite per lo sport?

Ospiti della giornata saranno Antonello Ghisaura, Assessore allo sport del comune di Settimo, l'Ing. Giovanni Maria Ferraris, Assessore allo sport della Regione Piemonte, Carlo Nobile, responsabile della Scuola calcio del San Mauro e l'Assessore ai servizi per le persone diversamente abili del Comune di Settimo, la Dott.ssa Silvia Favetta, mentre il programma della giornata prevede lo svolgimento di giochi propedeutici alle varie discipline, quali pallavolo, basket, calcio a 5, con corsi ludici specifici, il tutto in diretta nazionale streaming, tramite l'emittente radiofonica Radioohm. Inoltre, vi sarà una mostra fotografica, realizzata dalla Art-Cadd coop.va Animazione Valdocco.

Ecco le parole del vice Presidente del San Gallo, Luca Gigliotti: «Noi come società abbiamo un occhio di riguardo per il sociale, infatti questo è il terzo forum che organizziamo, in nemmeno un anno, sulle tematiche sociali».

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da redazione_piemonte il 15/05/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,03795 secondi