Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Serie C: rinviate le partite di Novara e Pro Vercelli

Sono state ufficialmente rinviate a data da destinarsi le partite di Novara e Pro Vercelli. Attraverso un comunicato ufficiale la Lega Pro ha fatto slittare anche le partite di Catania, Robur Siena e Ternana. La decisione è stata presa dopo l'accoglimento da parte del Tar del Lazio dei ricorsi presentati da Pro Vercelli e Ternana riaprendo così le possibilità di ripescaggio in serie B.

 

"Tanto perché dette società – si legge nel dispositivo ufficiale - hanno avanzato apposita istanza di rinvio richiamando da un lato quanto stabilito dal Tar Lazio con i decreti monocratici innanzi indicati, e dall’altro comunicando che nelle prossime ore avvieranno innanzi allo stesso Tar Lazio ricorso analogo a quello proposto dalle Società Ternana Calcio e Pro Vercelli di cui alle decisioni de quibus. Il rinvio delle partite del campionato di Lega Pro relativo alle squadre Ternana, Pro Vercelli, Catania, Siena, Novara è da intendersi sino alla decisione che verrà adottata dal Collegio di Garanzia del Coni di cui ai decreti monocratici 5411/2018 e 5412/2018 (i provvedimenti del Tar sulle istanze di Ternana e Pro Vercelli, ndr)".

 

Il Novara avrebbe dovuto giocare domani sera a Pontedera mentre la Pro Vercelli mercoledì sera avrebbe dovuto ospitare il Piacenza.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Corrado Cagliero il 15/09/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,03956 secondi