Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

L'Atletico Racconigi vince a tavolino la gara di Villastellone

Vittoria per 0-3 a tavolino per l'Atletico Racconigi del match giocato lo scorso 9 settembre in casa del Villastellone della prima giornata del girone E del campionato di Prima Categoria terminata sul campo col punteggio di 1-1. Attraverso il comunicato numero 19 del 20 settembre, il giudice sportivo ha ufficializzato l'accoglimento del ricorso presentato dai cuneesi vista la presenza in campo nei villastellonesi di Piermarco Milanaccio che risultava squalificato dalla precedente stagione.

L'Atletico Racconigi aggancia così il Villar Perosa al comando della classifica del girone (6 punti in 2 gare) mentre il Villastellone (nella foto il portiere Razzetti in presa) scivola all'ultimo posto ancora a secco di punti dopo due giornate.

Nello stesso comunicato, inoltre, il giudice sportivo ha anche comminato una multa di 100 Euro al Villastellone inibendo il dirigente responsabile Ezio Casalis che ha sottoscritto la distinta di gara fino al prossimo 16 novembre. Al giocatore Milanaccio, inoltre, è stato inflitto un'ulteriore giornata di squalifica.

Ecco la classifica aggiornata del girone: Villar Perosa e Atletico Racconigi 6 punti; Pinasca, Perosa e Carignano 4; Marentinese, Vigone, Pralormo, Cambiano, Aurora Sporting Orbassano e Bricherasio Bibiana 3; Pro Polonghera, San Secondo e Nichelino Hesperia 1; Villastellone e Beinasco 0.

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Corrado Cagliero il 20/09/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,03729 secondi