Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

La Rhibo Fossano supera l'Elledì Carmagnola ed avanza in Coppa

Avanza la Rhibo Fossano mentre termina anzitempo il cammino dei gialloneri, in Coppa della Divisione. Sabato pomeriggio al palasport di Fossano e nel primo turno (in gara secca), i padroni di casa della Rhibo hanno sconfitto con un sonoro 3-0 l'Elledì Carmagnola, nel derby piemontese valido come prima partita ufficiale della stagione, per entrambe.Ospiti in campo con Zamburlin; Bussetti, Tyshchenko, Oanea e Pereira. Con i colori fossanesi, primo incrocio con gli ex Cafagna, Viale e Papa.

Al secondo minuto, Gerlotto la mette dentro di sinistro e fa 1-0. Bussetti e Solavagione provano a scuotere i suoi, ma senza un buon esito, poi in chiusura di primo tempo Pereira viene murato in calcio d'angolo.

In apertura di secondo tempo, spazio a Minchillo in casa Elledì. Proprio Minchillo, dopo pochi secondi dal fischio d'inizio, non riesce ad insaccare da buona posizione. Secondo minuto e secondo gol della Rhibo Fossano, grazie alla bordata di Bergia.

Cucinotta sfiora per due volte il pallone del possibile 2-1 e, al 10', Oanea colpisce un palo incredibile.Bussetti e Oanea vengono schierati come portieri di movimento, nel corso dell'ultima fetta di gara, ma a due minuti dalla sirena finale, Papa timbra il definitivo 3-0.

 

Rhibo Fossano-Elledì Carmagnola 3-0

RHIBO FOSSANO: Casalone, Paganini, Papa, Bergia, Ferrara, Viale, Richichi, Gerlotto, Serra, Hichri, Dotto, Cafagna. Allenatore: Giuseppe Visconti.

ELLEDI' CARMAGNOLA: Ganci, Giuliano, Pereira, Bussetti, Oanea, Solavagione, Tyshchenko, Minchillo, Lisa, Lahaye, Cucinotta, Zamburlin. Allenatore: Francesco Giuliano.

Arbitri: Franco e Volonterio di Como; crono: Nardella di Collegno.

Marcatori: 2'53" pt Gerlotto (R), 2'46" st Bergia (R), 18'29" st Papa (R).

 

 

.
Print Friendly and PDF
  Scritto da redazione_piemonte il 24/09/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,04204 secondi