Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Arriva l'uragano Massera ed il Cambiano ribalta il Bacigalupo

I biancoverdi di mister Montaperto avanzano nella Coppa Piemonte di 1ª Categoria

 

CAMBIANO – Prosegue l'avventura in Coppa Piemonte di Prima Categoria del Cambiano che regola per 2-0 il Bacigalupo ribaltando la sconfitta per 2-4 incassata all'andata. La vittoria cambianese ha un solo nome: Jonah Massera. Entrato nella ripresa, il bomber cambianese realizza la doppietta che permette alla sua squadra di avanzare nella competizione.

 

Il primo tempo è stato avaro di emozioni. Tanto che la prima vera occasione si è registrata al 45' con Vallelonga che, servito dalla sponda di Gallo, ha costretto Lovera ad una difficoltosa respinta in tuffo. Nella ripresa a rompere l'equilibrio ci ha pensato Massera che finalizzato una lunga azione corale della squadra allenata da mister Montaperto. Gli ospiti hanno quindi risposto al 16' con una conclusione Carattini respinta da Amarena.

 

Il Cambiano ha quindi raddoppiato al 36' ancora con Massera che, lanciato in profondità, si è lanciato in velocità verso la porta ospite non lasciando scampo a Lovera. A quel punto il Bacigalupo ha provato a recuperare la qualificazione ma il Cambiano ha retto con lucidità fino al triplice fischio finale arrivato dopo 5' di recupero.

 

Cambiano-Bacigalupo 2-0 (0-0)

CAMBIANO: Amarena, Musolino, Gasaro, Casetta, Stoppa, Giordanetto, Martinelli (18' s.t. Alis), Nirta (5' s.t. Francini), Gallo (28' s.t. Marnetto), Vallelonga (12' s.t. Massera), Berruto (9' s.t. Argoub). 12 Bellone 18 Della Rocca. All. Daniele Montaperto.

BACIGALUPO: Lovera, Noce, Coluccia, Bellovino, Boccardo, Alessandro La Braca, Nabuffi (1' s.t. Magliano), Stifani (1' s.t. Carattini), Fusco (30' s.t. Alampina), Mattia La Braca (10' s.t. Panebianco), Tancini (18' s.t. Piccione). 12 Ferrantino 17 Greco Ferlisi. All. Gino Gibin.

ARBITRO: Chiecchio di Collegno.

RETI: 14' s.t. e 36' s.t. Massera.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Corrado Cagliero il 25/10/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,06586 secondi