Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Serie D: la Stresa Sportiva esonera mister Galeazzi

 

La Stresa Sportiva, neopromossa in serie D, ha esonerato a sorpresa il tecnico Sergio Galeazzi. La decisione è stata presa dal club nella tarda serata di ieri al termine di un confronto tra la dirigenza ed il tecnico, durante il quale sono emerse delle incompatibilità tali da inficiare il normale proseguo del cammino insieme. Insieme al tecnico (nella foto di vcoazzurratv) è stato esonerato anche il suo vice, Sergio Zardi.

 

Nelle prime 6 giornate di campionato, la Stresa Sportiva ha conquistato 4 punti, frutto di 1 vittoria, 1 pareggio e 4 sconfitte con 4 reti realizzate e 7 subite. A decidere le sorti del tecnico è stata sicuramente la battuta d'arresto casalinga incassata nel match casalingo di sabato scorso contro la Pro Dronero, diretta concorrente nella rincorsa alla salvezza.

 

La società si è presa del tempo per poter valutare l'allenatore che andrà a sostituire Galeazzi alla guida della prima squadra. Le prossime sedute di allenamento saranno dirette da mister Cesare Rampi, già da qualche settimana inserito nello staff tecnico della squadra.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Corrado Cagliero il 25/10/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,04052 secondi