Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

All'Elledì Carmagnola il derby piemontese contro la Rhibo Fossano

 

"Uragano" giallonero! Nell'anticipo della quinta giornata di ritorno, giocatosi ieri sera al palasport di Caramagna Piemonte, il derby piemontese si è colorato di giallo e di nero grazie al 5-1 finale!

Pubblico delle grandi occasioni, incontro trasmesso in diretta streaming dalla pagina Facebook della Divisione Calcio a 5 e sotto gli occhi di un super ospite: Andrea Montemurro, presidente Divisione C5, accompagnato in tribuna dal consigliere Antonio Dario e dal portavoce territoriale Marcello Maruccia.

 

Brivido per il Carmagnola al quarto minuto: angolo di Richichi, destro in corsa di Rotta e palo. L'Elledì MyGlass prende le misure e risponde con Pereira, Solavagione e Bussetti, ma Casalone respinge alla grande in tutte e tre le circostanze. Minuto 9, calcio di rigore per i gialloneri: intervento falloso di Casalone (poi ammonito) su Cucinotta, dal dischetto Vilmar Pereira insacca di prepotenza, 1-0.

 

Ad una manciata di secondi dalla sirena, arriva il raddoppio carmagnolese con il capitano Adrian Oanea: sua la rimessa laterale, uno-due con Tyshchenko, destro e deviazione ospite che mette fuori causa Casalone, 2-0.

 

Nell'intervallo, saluti ufficiali del presidente Andrea Montemurro, con i presidenti Dario Lamberti (Carmagnola) e Fabrizio Rocca (Fossano) che hanno omaggiato il numero uno del calcio a 5 italiano, con targa e sciarpe. Pereira sfiora il tris a inizio secondo tempo, ma il suo tiro non trova la porta incredibilmente sguarnita. Colpo su colpo, senza soste e in apnea, Pereira e Minchillo mettono i brividi al quintetto fossanese. 3-0 Elledì MyGlass Carmagnola al 12': Oanea serve Minchillo, destro preciso e Casalone è battuto. Scatenato il laterale-pivot Minchillo (dopo il primo gol stagionale), palo colpito e Casalone che si salva sulla ribattuta. 

 

Il Fossano si gioca il jolly del portiere di movimento (Viale) al 14', ma un minuto più tardi Pereira fa 4-0 (e doppietta personale) quasi dalla propria area, con un destro a porta vuota. Addirittura 5-0 Carmagnola: contropiede Zamburlin che esce con palla al piede, scarico su Oanea e palla sul secondo palo per Tyshchenko che insacca. Ma al 19' la Rhibo Fossano trova la rete della bandiera (5-1) grazie a Modafferi. L'Elledì MyGlass sale momentaneamente al secondo posto (in coabitazione con il Real Cornaredo) a 31 punti.

 

ELLEDI' CARMAGNOLA: Ganci, Lorusso, Pereira, Bussetti, Oanea, Solavagione, Tyshchenko, Minchillo, Lisa, Lahaye, Cucinotta, Zamburlin.

Allenatore: Framcesco Giuliano.

RHIBO FOSSANO: Casalone, Fea, Viale, Ferrara, Bergia, Hichri, Gerlotto, Paganini, Modafferi, Ruggirello, Rotta, Richichi.

Allenatore: Igor Bosio.

Arbitri: Morelli di Imperia e Gioviale di La Spezia; crono: Di Fonzo di Bra.

Marcatori: 9' pt rig. Pereira (C), 19' pt Oanea (C), 12' st Minchillo (C), 15' st Pereira (C), 17' st Tyshchenko (C), 19' st Modafferi (R).

Note: ammoniti Cucinotta (C), Casalone, Hichri, Rotta (R).

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da redazione_piemonte il 24/02/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,02961 secondi