Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Partita del Cuore: solidarietà e spettacolo con CR7, Buffon e Bova

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TORINO - L’appuntamento biennale di rito della “Partita del cuore” in programma a Torino con cadenza regolare dal 2013, ha confermato anche ieri sera all’Allianz Stadium quanto di buono prodotto nel tempo con il supporto di tutti, spettatori, sponsor e protagonisti in campo. L’edizione 2019 condotta da Carlo Conti (trasmessa questa sera in differita su Raiuno, ore 21.25) ha richiamato un impianto totalmente esaurito con la presenza del fuoriclasse alla prima stagione juventina appena conclusa Cristiano Ronaldo, inserito nella selezione dei Campioni Per la Ricerca di fronte alla Nazionale Cantanti- E’ proprio il portoghese l’apripista “delle danze”, al 17’, con la rete di apertura del definitivo 3-2 dei CPR.

A segno anche Pirlo su rigore e Giovinazzi per i verdi di Agnelli, Elkann e dei piloti ferraristi Vettel e Leclerc. Non sono bastate quindi le segnature di Fede e Casillo per i cantanti in tenuta azzurrina del capitano Enrico Ruggeri e del mister Marco Masini. L’incasso della raccolta solidale sarà destinato alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro dell’Istituto di Candiolo e alla Fondazione Telethon, da anni impegnate nelle lotte contro le malattie rare.

Dai 490 mila euro della vendita dei biglietti l’obiettivo è quello di superare anche tramite gli sms solidali da cellulare e da fisso i 2,1 milioni di euro del 2015, ma in attesa delle conferme ufficiali, la strada sempre quella giusta e il risultato perseguibile. Molti i visi noti e i volti per l’occasione lodevole in campo e in zona mista per le interviste: dall’attore Raoul Bova al comico Neri Marcorè, da Giorgio Chiellini, capitano della Juventus a Gigi Buffon, Pavel Nedved e Francesco Totti, passando per Benji del duo canoro Benji e Fede. Presenti ancora star internazionali della musica come Bob Sinclair e il predestinato Mick Schumacher, figlio del pluricampione Michael. Onore e merito agli artefici di un altro meritato traguardo benefico raggiunto.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Cristiano Sabre il 28/05/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,16240 secondi