Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Chieri, anche Melandri e Giacinti sono azzurri

 

Altri due colpi per il Chieri che si è assicurato l'attaccante Daniele Melandri (nella foto) ed il centrocampista Sante Giacinti. Classe 1988, Melandri è un giocatore che sa interpretare al meglio tutti i ruoli offensivi (seconda punta, esterno alto, falso nueve, trequartista) ed è reduce da una stagione col Matelica caratterizzata da 8 reti in 30 presenze.

In molti però lo ricordano per essere stato uno dei protagonisti della rinascita del Parma. Fallito e costretto a ripartire dalla D, il club gialloblù ritornò subito nei professionisti anche grazie alle 12 marcature realizzate da Melandri nel corso della stagione 2015/2016. Tra serie D e serie C sono 106 in totale le reti di Daniele in carriera e ben sei volte ha chiuso il campionato in doppia cifra. Nato a Ravenna 12 novembre 1988, Daniele Melandri detto “Micio” ha vestito anche le maglie del Russi (147 presenze e 38 gol), del Forlì (tra D e C 113 apparizioni e 46 centri) e dell’Alma Juventus Fano.

Giacinti è invece un centrocampista centrale che può giocare in una mediana a due o a tre. A Chieri il calciatore ritroverà a Chieri mister Morgia ed il suo compagno di reparto Cecchi con cui ha condiviso le esperienze di Nocerina e Mantova. Classe 1993, Giacinti in serie D ha vestito anche le maglie di Salerno, Arzanese, Potenza, Castrovillari e Folgore Caratese e ha alle spalle anche due campionati di C2 giocati con Vigor Lamezia ed Arzanese totalizzando 58 presenze e 2 reti equamente suddivise.

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da redazione_piemonte il 29/06/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,09907 secondi