Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Serie D: un Chieri spuntato pareggia in casa contro il Fossano

 

CHIERI – Il Chieri non va oltre il pareggio casalingo per 1-1 contro il neopromosso Fossano. Gli ospiti trovano il pari in pieno recupero con Romani dal dischetto pareggiando così la rete azzurra realizzata nella prima frazione di gioco da Varano. Al secondo pareggio consecutivo, il Chieri paga l'assenza di un centravanti di spessore in organico. Anche Yeboah, attualmente ai box per infortunio, non è una vera e propria punta centrale ma è adattato al ruolo. Proprio l'assenza di un attaccante di peso non rende merito alle tante occasioni create dalla squadra di Morgia che costruisce otto palle-gol, almeno altrettante situazioni pericolose nell'area avversaria e colpisce un palo.

Il Chieri parte forte e sblocca il risultato dopo 23' con un colpo di testa di Varano (nella foto) sul traversone dalla destra di Bruni. Anche nella ripresa il Fossano prova a pungere di rimessa senza tuttavia mai rendersi pericoloso dalle parti di Luppi. E' anzi il Chieri a sfiorare il 2-0 con Varano che colpisce il palo a portiere battuto. La squadra di Morgia continua ad attaccare ma non riesce a chiudere i conti. Così il Fossano rimane in partita ed in pieno recupero Bragadin tocca la sfera con un braccio in area sul tiro di Sangare provocando il penalty. Dal dischetto Romani non sbaglia e fissa così il risultato sull'1-1. Un pareggio importante quello conquistato dalla squadra di Viassi dopo il sorprendente successo ottenuto all'esordio contro la corazzata Prato. Nel prossimo turno di campionato in programma domenica 15 settembre il Chieri renderà visita al Borgosesia, mentre il Fossano sarà atteso dalla trasferta toscana in casa del Seravezza Pozzi.

Chieri-Fossano 1-1 (1-0)

CHIERI: Luppi, Bruni, Pautassi, Giacinti, Benedetto, Conrotto, Melandri (22' s.t. Campagna), Cecchi, Barcellona (11' s.t. De Riggi), Varano (35' s.t. Bragadin), Sbordone (16' s.t. Di Sparti). 12 Davide Bertoglio 13 Casanova 15 Della Valle 16 Nouri 19 Mosagna. All. Massimo Morgia.

FOSSANO: Merlano, Boloca, Scotto, D’Orazio (36’ s.t. Sangare), Cristini, Galvagno, Romani, D’Ippolito (29’ s.t. Brindino), Federico Giraudo, Coviello, Mitta (29’ s.t. Samuel Giraudo). 12 Bosia 2 Brindino 3 Campana 11 Massucco 15 Matteo Bertoglio 21 Bergesio 24 Zeni. All. Fabrizio Viassi.

TERNA ARBITRALE: Fichera di Milano (Nechita di Lecco e Asciamprener Rainieri di Milano).

RETI: 23' p.t. Varano, 47' s.t. Romani su rigore.

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da redazione_piemonte il 08/09/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,04030 secondi