www rtgslots org grand parker casino review.html

Category Archives: calcio piemonte

Serie D girone A: Chieri battuto in casa dalla Varesina

chieri-borgaro

CHIERI – Stop casalingo del Chieri che al “De Paoli” si arrende di misura, 0-1, alla Varesina. E’ una squadra quella allenata da Vincenzo Manzo ancora alla ricerca di una precisa identità che ancora una volta è scesa in campo senza la necessaria determinazione per avere ragione degli avversari.

Serie D girone A: vivace pari tra Borgaro Nobis e Bra

borgaro-bra-foto-andrea-lusso

Termina sul pari, 2-2, la sfida del “Righi” che ha messo di fronte il Borgaro Nobis ed il Bra in uno dei nove anticipi dell’ottava giornata del girone A della serie D (fotografia di Andrea Lusso).

Non basta Tettamanti al Chieri bloccato in casa dall’Olginatese

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

CHIERI – Mezzo passo falso casalingo del Chieri che non è andato oltre al 2-2 contro l’Olginatese, compagine relegata nelle ultime posizioni della classifica ed alla ricerca della prima vittoria stagionale. Il pareggio è il risultato più giusto per quanto visto in campo in una partita che ha regalato delle emozioni soprattutto nel finale contraddistinto da ben tre reti nei minuti di recupero.

Serie D girone A, 9 gli anticipi in programma

Logo serie D

Sono ben nove le partite dell’ottava giornata del girone A della serie D anticipate ad oggi in vista del turno infrasettimanale di mercoledì prossimo.

“Mens sana in corpore sano”: il San Giacomo Chieri assegna le borse di studio agli atleti più meritevoli

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

CHIERI – Si sono svolte questa sera nella Sala del Consiglio del Comune di Chieri le premiazioni di “Mens sana in corpore sano”. Si tratta di un’iniziativa promossa dal San Giacomo Chieri ed in particolare dall’ex direttore generale Pino Abelardo che è stata poi appoggiata e portata avanti dal club del presidente Antonio Tedesco e del vice presidente Michele Gambino.

Bra, l’eterno Lazzaro affonda anche il Casale

lazzaro-bra-casale

BRA – Altro che “alzati e cammina”! Con Nunzio Lazzaro nelle vesti di Superman il Bra è uscito dal sepolcro dell’anonimato e si è messo a correre a tutto Gas(barroni). Grazie alla doppietta rifilata al Casale dal nuovo capocannoniere del girone (6 gol in 7 partite) i giallorossi di Fabrizio Daidola fanno capolino nelle parti alte della graduatoria e lasciano a bocca asciutta i pur indomiti nerostellati di Ezio Rossi.

Promozione: sconfitta tennistica dell’Atletico Santena contro il Centallo. Giallo Del Vecchio

Michele Del Vecchio

CAMBIANO – “Il nuovo allenatore è Michele Del Vecchio, a meno che non cambi idea oggi”, ha dichiarato il presidente dell’Atletico Santena Ciavarella prima della partita. Il campo la squadra biancoblu è sembrata allo sbando perdendo per 0-6 la partita con la Giovanile Centallo, alla prima vittoria in campionato, e dopo il triplice fischio finale le cose sembrano essere cambiate.

Serie D: il Chieri blocca sul pari la capolista Gozzano

diglio-chieri

CHIERI – La corsa della capolista Gozzano rallenta al “De Paoli” di Chieri. Dopo cinque vittorie nelle prime cinque giornate, i novaresi non vanno oltre al pari a reti bianche contro la compagine azzurra reduce dal ko di Bra.

Coppa Italia serie D: invertiti i campi della sfida tra il Borgaro Nobis ed il Chieri

chieri-borgaro-nobis-serie-d

Inversione dei campi per la sfida dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia di serie D tra il Borgaro Nobis ed il Chieri in programma mercoledì 4 ottobre.

Promozione: brutto infortunio per Mainardi del Trofarello

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Pesante tegola per il Trofarello di mister Marco Grosso. Durante la partita di domenica del girone C di Promozione persa per 3-1 in casa dell‘Infernotto è infatti incappato in un grave infortunio il calciatore biancorosso Stefano Mainardi.

Serie D: Lazzaro show ed il Bra affossa il Chieri

lazzaro-gol-bra-chieri-foto-andrea-lusso

BRA – Vittoria per 2-1 in rimonta del Bra che all’”Attilio Bravi” si è sbarazzato del Chieri nonostante le numerose assenze. Oltre al portiere titolare Bonofiglio, squalificato, i giallorossi hanno dovuto fare a meno anche di Gasbarroni, Beltrame, Barale e Besuzzo.

Serie D: il Chieri rimonta l’Inveruno da 0-3 a 3-3

chieri-borgaro

CHIERI – Pirotecnico pareggio per 3-3 tra Chieri e Inveruno. Gli ospiti, ridotti in dieci dal 37′ del primo tempo, si sono portati addirittura avanti di tre reti ad inizio ripresa.

Serie D: un Bra sprecone non va oltre al pari casalingo col Seregno

alessandro-rossi-bra-seregno

BRA – Un pareggio per 1-1 che ha il sapore di beffa quello centrato dal Bra nell’impegno del turno infrasettimanale disputato in casa contro il Seregno. I giallorossi sul campo dimostrano di possedere maggiori qualità dei lombardi ma sciupano diverse ghiotte opportunità per raddoppiare e incassano il pari in piena zona Cesarini in una delle poche sortite offensive degli ospiti.

Promozione girone C: troppo Pedona per l’Atletico Santena

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

CAMBIANO – Debutto con il botto per il Pedona Borgo San Dalmazzo che passa con un rotondo 0-3 in casa del ripescato Atletico Santena.

Serie D: il Chieri si aggiudica al fotofinish il derby con il Borgaro

tettamanti

CHIERI – All’ultimo respiro il Chieri si aggiudica il derby torinese contro il neopromosso Borgaro Nobis e si conferma a punteggio pieno dopo due giornate. A decidere la sfida è stato un lampo di Tettamanti (nella foto) al novantesimo che ha condannato alla sconfitta i gialloblu allenati da Licio Russo.