www rtgslots org grand parker casino review.html

Category Archives: calcio piemonte

Aspettando Chieri-Albalonga di Coppa Italia: una Pasqua pallonara a Colle Val d’Elsa e Pontedera

esultanza-giocatori-ravenna

Sarà l’Albalonga l’avversario del Chieri nella finale secca della Coppa Italia di serie D 2016-2017. La squadra di Albano Laziale ha infatti battuto al “Pio XII” per 4-1 il più quotato Bisceglie nel ritorno della seconda semifinale. L’andata era finita 0-0. Le finaliste si somigliano: colore sociale azzurro e colori sociali biancazzurro; entrambe sono al momento fuori dai playoff: Albalonga settima ma ancora in gioco in un girone G che vede in testa l’Arzachena; il Chieri sta ben peggio.

Chieri prima finalista della Coppa Italia di serie D

villa-chieri

CHIERI – Dalla mortadella alla Coppa: Darfo Boario affettato e manducato. Orfano dello squalificato Poesio, il Chieri si riscatta in parte dalla prestazione da prosciutto cotto messa sulla bilancia del campionato contro il Borgosesia e centra uno storico traguardo: primo finalista, in attesa di conoscere il responso definitivo tra Albalonga e Bisceglie, della più ampia e prestigiosa manifestazione dilettantistica nazionale.

Serie D: pari pirotecnico tra Bra e Bustese

Bra-Bustese

BRA – Sei centri, tre dei quali su rigore, più un espulso. Chi dorme non piglia pesci ma chi dorme in difesa piglia inevitabilmente gol. Il Bra si culla per un bel pezzo sugli allori di una classifica tranquilla e sottovaluta la Bustese penultima in classifica quanto basta per pareggiare (3-3 con due massime punizioni) al termine di un confronto tutto in salita. Quasi quasi ci si potrebbe aspettare una goleada giallorossa ed invece la goleada la fanno i lombardi nel corso di un primo tempo giocato alla grande.

Serie D: Chieri battuto in casa dal Borgosesia

Perez Moreno Borgosesia

CHIERI – L’eterno incompiuto. Ancora una volta il Chieri fallisce il salto di qualità inchinandosi con un secco 0-2 in casa contro il Borgosesia, alla settima vittoria esterna in campionato, mancando l’occasione di agganciare momentaneamente la capolista Cuneo in attesa dello scontro diretto di domenica prossima.

Serie D girone A: Chieri bloccato sul pari in casa dalla Folgore Caratese

Messias Chieri

CHIERI – Ancora una frenata per il Chieri che al “De Paoli” non va oltre il 2-2 contro la Folgore Caratese perdendo una ghiotta occasione per ridurre le distanze dalla vetta. Priva di Poesio che ha scontato l’ultimo dei quattro turni di squalifica, la compagine allenata da mister Vincenzo Manzo è stata per due volte costretta a recuperare il risultato pur avendo creato numerose occasioni da rete.

Calciatori cercasi a Torino per uno spot tv

Ciak film

E’ in corso una ricerca di ragazzi calciatori per uno spot che verrà girato a Torino. In particolare è in corso una selezione di tre giocatori di ruolo attaccante, difensore, e portiere (altezza 190, capelli come Buffon) di categoria Eccellenza o serie D, meglio se di una stessa squadra.

Serie D: il Varese passa di misura a Pinerolo

Pinerolo-Varese 0-1 azione del gol

PINEROLO – Chi vince ha sempre ragione. C’è modo e modo di vincere. Il Varese capolista passa di misura (0-1) dal “Barbieri” ma è ben lontano dal fare il pelo e il contropelo al pericolante Pinerolo.

Serie D: Chieri va in bianco contro il Verbania

Chieri-Verbania4

CHIERI – Il Chieri non va oltre al pareggio casalingo a reti bianche contro il Verbania e allunga di un solo punto in classifica nei confronti di Cuneo e Varese che domani saranno di scena rispettivamente a Legnano e a Pinerolo. Privo dello squalificato Poesio e dell’infortunato Campagna, mister Manzo ha confermato il 4-3-3 con Cacciatore ancora una volta piazzato davanti alla difesa.

Qualificazioni del “11° Torneo Giovani Campioni di Boves” all’epilogo

Torneo Giovani Campioni - foto 12 febbraio

Con il completamento del quarto fine settimana di partite, va definendosi il quadro della fase eliminatoria al “11° Torneo Giovani Campioni – Trofeo Cassa Rurale ed Artigiana di Boves” organizzato come ogni anno dal Boves Mdg Cuneo.

Serie D girone A: poker del Chieri alla Varesina che aggancia il Cuneo in vetta

Cacciatore

HIERI – Tutto facile per il Chieri che al “De Paoli” travolge 4-0 la Varesina e torna al comando della classifica agganciando in vetta il Cuneo che in casa non è andato oltre al pari a reti bianche contro il Pinerolo.

Serie D: il Bra sgambetta il Chieri

Beltrame Bra esultanza

Bra è la patria della salsiccia, alla birra ci pensa la sua squadra di calcio: il Bra. Piccolo capolavoro del trainer giallorosso Fabrizio Daidola, in versione “Totò sceicco”: adatta bene la squadra al contesto in cui dettano legge le condizioni atmosferiche, con pioggia battente nel primo tempo e neve a profusione nella ripresa, impostando una gara basata non solo sul solito agonismo ultrabellicoso, ma soprattutto sulla semplicità e sulla concretezza.

Serie D girone A: il Chieri fermato sul pari nel derby contro la Pro Settimo & Eureka

Poesio Chieri

GASSINO TORINESE – E’ una doppietta di Claudio Poesio (nella foto), centrocampista col vizio del gol a quota undici gol stagionali in campionato, a salvare il Chieri da una sorprendente sconfitta casalinga nel derby torinese contro la pericolante Pro Settimo & Eureka.

Il colpaccio del Chieri: Fabbro in azzurro

Bra-Pinerolo

Colpo di grande spessore per il Chieri che ha annunciato l’arrivo dello svincolato Alessandro Fabbro. Difensore centrale classe 1981 nativo di Cormons, Fabbro è stato il capitano dell’Avellino in serie B nelle stagioni 2013-2014 e 2014-2015.

Serie D: Paolo Scalzi è il nuovo direttore sportivo del Bra

Paolo Scalzi (Foto www.svsport.it)

Paolo Scalzi (nella foto di svsport.it) è il nuovo direttore sportivo del Bra. Nato a Genova il 13/5/1967 e dopo una lunga carriera calcistica che lo ha portato a calcare, anche, i rettangoli verdi del Piemonte; per 3 anni è stato il “diesse” del Borgorosso Arenzano (Genova), con il quale condivise la cavalcata dall’Eccellenza alla serie D.

Serie D girone A: finisce a reti bianche il derby della Granda

Logo serie D

BRA – Aspettando i Re Magi, aspettando i Re Mogi: questione di punti… di vista. A Natale, tutti più buoni, al “Bravi” tutti più… bravi, per non dire esemplari, gli oltre 500 spettatori che fanno da cornice al derby della Granda di serie D tra Bra e Cuneo.