Category Archives: TORNEI

Tornei dei Borghi di Trofarello: la finale è tra Gruppo Storiko e Sporting Biliardi

gruppo-storiko

TROFARELLO – Saranno Gruppo Storiko (nella foto l’esultanza negli spogliatoi) e Sporting Biliardi le protagoniste della finalissima che assegnerà la settima edizione del “Torneo dei Borghi”, torneo in notturna organizzato dall’associazione Je Suis Sportif sul terreno del “Mazzola” di via Torricelli.

Alla Juventus il 3° posto nel “11° Torneo Città di Chieri – 6° Memorial Roberto Rosato”

Juventus Esordienti 2003

CHIERI – E’ la Juventus a salire sul gradino più basso del podio nel “11° Torneo Città di Chieri – 6° Memorial Roberto Rosato”, torneo di calcio giovanile come ogni anno organizzato dall’A.S.D. Calcio Chieri 1955 del presidente Luca Gandini. Di fronte ad uno stadio “Pierin De Paoli” gremito di pubblico che ha fatto da degna cornice all’evento, i bianconeri nella finale per il terzo posto hanno avuto la meglio per 3-1 contro un Alessandria che comunque non ha sfigurato giocando per lunghi tratti alla pari.

Dominio della Dinamo Zagabria al “Memorial Paladino” di Trofarello. Due secondi posti per la Roma

Roma Memorial Paladino Trofarello

TROFARELLO – Doppietta della Dinamo Zagabria nella sesta edizione del “Memorial Domenico Paladino”, kermesse internazionale di calcio giovanile riservata alle categorie Pulcini 2006 e 2007 le cui finali si sono svolte domenica pomeriggio sul campo del “Valentino Mazzola” di via Torricelli alla presenza di una buona cornice di pubblico. In entrambe le annate i croati si sono imposti in finale sulla Roma.

Piccoli Amici 2008: il Torino si aggiudica il “1° Memorial Don Aldo Rabino” di Bra

Memorial Don Aldo Rabino

Si è svolta domenica scorsa la primissima edizione del “Memorial Don Aldo Rabino”, torneo riservato alla categoria Piccoli Amici 2008, al complesso sportivo “Attilio Bravi” di Bra, organizzato dai Toro Club di Bra e Carmagnola, in collaborazione con l‘A.C. Bra (foto Luciano Cravero). Don Aldo Rabino, salesiano, era il decano dei cappellani delle squadre di calcio dopo essere stato lui stesso una promessa del pallone.

“Memorial Tregambi Parola” in archivio: trionfi di Caraglio, Boves Mdg e Pro Dronero

caraglio vincitore 2004

In un clima di gioia e con grande partecipazione del pubblico si è conclusa un’edizione bellissima del “Memorial Claudio Tregambi ed Ezio Parola – Trofeo Cassa Rurale ed Artigiana di Boves” che, dopo dodici giornate di partite e 170 gare disputate, ha decretato i suoi verdetti finali.

“1° Campionato Genitori A.S.D. Calcio Chieri 1955″: Giovanissimi FB 2002 impone la 2ª sconfitta di fila alla Esordienti FB 2004

Campionato genitori Chieri Giovanissimi 2002

CHIERI – Seconda sconfitta consecutiva della capolista Esordienti Fascia B 2004 nella prima edizione del “Campionato Genitori A.S.D. Calcio Chieri 1955” di calcio a 5. Questa volta a superare la prima della classe è stata la Giovanissimi Fascia B 2002 (nella foto) che ha avuto la meglio col punteggio di 5-2.

Tutto pronto per le finali al “Tregambi Parola” di Boves

locandina memorial tregambi parola 2016

BOVES (CN) – E’ tempo di finali per il “Memorial Claudio Tregambi ed Ezio Parola – Trofeo Cassa Rurale ed Artigiana di Boves”. Il quinto fine settimana di partite al palazzetto “Carlo Giraudo” di frazione Madonna dei Boschi, ha completato definitivamente la fase eliminatoria, decretando la lista delle qualificate alla fase finale del 20 e 21 febbraio.

“Memorial Tregambi Parola”: fase eliminatoria verso l’epilogo

foto Memorial Tregambi Parola 2016

BOVES (CN) – Quasi completata la fase eliminatoria del “Memorial Claudio Tregambi ed Ezio Parola – Trofeo Cassa Rurale ed Artigiana di Boves”. Nel quarto fine settimana di partite al palazzetto “Carlo Giraudo” di frazione Madonna dei Boschi, diverse squadre hanno staccato il biglietto per le semifinali.

I primi verdetti della fase eliminatoria del “Memorial Tregambi Parola” di Boves

foto Bruno Mandrile - Boves

Nel terzo fine settimana del “Memorial Claudio Tregambi ed Ezio Parola – Trofeo Cassa Rurale ed Artigiana di Boves” iniziano a profilarsi i primissimi verdetti della fase eliminatoria.
Le tante partite giocate tra il 30 ed il 31 gennaio, oltre ad una consueta grandinata di goal, avvicinano alla seconda fase i Pulcini ’05 della Bisalta, i Pulcini ’06 di Boves MdG e Bisalta ed i Pulcini ’07 di Caraglio ed Auxilium Cuneo. In tutti i gironi, comunque, regna un grande equilibrio.

I gironi del Torneo delle Regioni 2016. Il calcio a 5 in Piemonte Valle d’Aosta dal 19 al 26 marzo

Torneo delle Regioni

Il Torneo delle Regioni, competizione principale per il calcio giovanile organizzata dalla Lega Nazionale Dilettanti, è giunto quest’anno alla sua 55^ edizione. In questa occasione il torneo sarà diviso in due eventi dedicati esclusivamente al calcio a 11 e al futsal maschile e femminile.

Debutto ok degli Esordienti 2004 della Junior Biellese Libertas nel “Memorial Beppe Mosso”

Riscaldamento Esordienti 2004 Junior Biellese Libertas

TORINO – Debutto positivo per gli Esordienti 2004 della Junior Biellese Libertas nella nona edizione del “Memorial Beppe Mosso” organizzato dal Vanchiglia. Nella prima partita della manifestazione i giovani lanieri si sono trovati di fronte il Volpiano, compagine dalla buona qualità che è riuscita a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0.

Esordienti FB 2004, la Juventus si aggiudica il “Sangiu Open 2015″

Juventus Esordienti FB 2004

RIVA PRESSO CHIERI – E’ stata la Juventus ad aggiudicarsi il “Sangiu Open 2015”, quadrangolare che si è disputato domenica riservato a squadre della categoria Esordienti Fascia B 2004. La manifestazione organizzata dal San Giuseppe Riva ha inaugurato ufficialmente il rinnovato campo del centro sportivo “San Giuseppe” in cui giocherà le partite casalinghe di campionato anche la prima squadra che milita in Seconda Categoria.

Pulcini 2005, il Pancalieri fa la voce grossa al “Trofeo di Rosta”, domenica amichevoli di lusso con i pari categoria del Borussia Dortmund e Lazio!

12118780_10204839262251016_9134718776784791473_n

Trofeo Internazionale Città di Rosta” che si appresta a vivere le sue finali sabato e domenica prossimi 17 e 18 ottobre 2015.

“Trofeo Città di Rosta”: la fase regionale ha emesso i primi verdetti

Logo Trofeo Città di Rosta

Entra nel vivo il “Trofeo Città di Rosta”, ormai tradizionale torneo internazionale di calcio giovanile giunto alla sesta edizione. Le partite di ieri pomeriggio hanno infatti emesso i primi verdetti della fase regionale. Negli Esordienti 2003 la Cheraschese ha infatti vinto aritmeticamente il girone E dopo il tennistico 6-0 rifilato al malcapitato Vicus 2010.

Aperte le iscrizioni per i campionati AllStars Torino di calcio a 5 e calcio 8

Logo campionato All Stars

Sono aperte le iscrizioni per il campionato AllStars Torino di calcio a 5 e di calcio 8 organizzati dall’AllStars Calcio Torino. In autunno prenderà anche il via un campionato di calcio a 8 riservato alle squadre Over 35 che intendono giocare per divertirsi in un contesto molto tranquillo. Sono bassi i costi di partecipazione per un torneo che si rinnova di anno in anno per diventare una tappa fissa del periodo autunnale.