Category Archives: CALCIO 5

Dal 7 giugno a Chieri il “1° Memorial Marco Molina”

memorial-marco-molina

CHIERI – Prenderà il via il prossimo mercoledì 7 giugno la prima edizione del “Memorial Marco Molina”, torneo di calcio a 5 in notturna che sarà ospitato dai campi del centro sportivo “De Paoli” di strada San Silvestro.

Calcio a 5 serie B: Cld Carmagnola battuta in casa dal Città di Asti

cld-carmagnola-asti

Tanto cuore non è bastato per avere ragione del Città di Asti, nella tredicesima e ultima giornata di ritorno del girone A. Ieri pomeriggio, al palasport di Caramagna Piemonte, la MyGlass Cld Carmagnola ha chiuso la regular season con una sconfitta. Ko ininfluente, vista la concomitante vittoria dell’L84 (giunta seconda), e terzo posto conquistato in classifica (con 51 punti).

Calcio a 5 serie B: la Cld Carmagnola scivola col Bresso

domus-bresso-carmagnola

Un secondo tempo, quasi, da manuale ha fatto da contraltare ad una prima frazione “buttata alle ortiche”. Dal palasport di Verano Brianza (di certo non un porta fortuna, visto il bruciante ko col San Biagio Monza del febbraio scorso) oggi pomeriggio la MyGlass Cld Carmagnola è uscita sconfitta per 10-8.

Calcio a 5 serie B: la Cld Carmagnola supera Pavia in rimonta

Pereira-Oanea vs Pavia

Ancora una volta in rimonta, perché in rimonta è più bello! Nella terzultima giornata di ritorno, giocatasi ieri pomeriggio al palasport di Caramagna Piemonte, la MyGlass Cld Carmagnola ha messo al tappeto Pavia con un secondo tempo da manuale.

Serie B: harakiri della Cld Carmagnola a Monza

San Biagio-Cld Carmagnola

A dir poco grottesco. E’ quanto accaduto, ieri pomeriggio al palasport di Verano Brianza, nel secondo tempo della sesta giornata di ritorno del girone A di serie B. Dopo una prima frazione chiusa in vantaggio per 0-2, grazie alla doppietta di bomber Cesar Turello, la MyGlass Cld Carmagnola ha dilapidato quanto di buono fatto nei 20 minuti iniziali, facendosi rimontare e sorpassare dal San Biagio Monza, fanalino di coda della classifica.

Calcio a 5 serie B: la Cld Carmagnola torna alla vittoria

cldlecco52 057

Dopo quasi un mese d’attesa (era il 7 gennaio scorso) la MyGlass Cld Carmagnola torna a prendere “confidenza” con la vittoria, urtando il Lecco con il punteggio di 5-2.

Calcio a 5 serie B: la Cld Carmagnola affonda con il Città di Sestu

Cld Carmagnola-Città di Sestu

Prima sconfitta casalinga stagionale (terza consecutiva contando, anche, la Coppa Italia) per la MyGlass Cld Carmagnola che, ieri pomeriggio, al palasport di Caramagna Piemonte (nonostante un tifo incessante) ha dovuto alzare “bandiera bianca” contro il Città di Sestu.

Calcio a 5 serie B: la capolista Cld Carmagnola corsara anche a Pavia

Pavia-MyGlass Cld Carmagnola

Il “PalaRavizza” colorato di giallonero! Ieri pomeriggio, in quel di Pavia, la MyGlass Cld Carmagnola ha centrato l’ottava vittoria consecutiva, piazzando un netto 3-7 e mantenendo ben salda la leadership della classifica (con 28 punti) a +4 sull’L84.

Calcio a 5 serie B: la Cld Carmagnola travolge anche il Real Cornaredo

Cld Carmagnola-Cornaredo

Settima vittoria consecutiva, 68 gol segnati da inizio campionato tra i quali spiccano i 21 di Cesar Turello (capo-cannoniere del girone A) i 17 di Cesar Sachet (vice capo-cannoniere del girone A) e i 15 di Vilmar Pereira (medaglia di bronzo dei goleador del girone A).

Calcio a 5 serie B: la capolista Cld Carmagnola sbanca anche Cagliari

Mediterranea-MyGlass Cld 2

In una battaglia sportiva senza esclusione di colpi, contro un avversario arcigno e di tutto rispetto, la MyGlass Cld Carmagnola torna vincitrice dalla seconda ed ultima trasferta stagionale in Sardegna, stavolta con la Mediterranea.

Calcio a 5 serie B: convincente vittoria della Cld Carmagnola contro Fossano

Altro giro e altra corsa, altra vittoria e altri 3 punti! Prosegue la marcia trionfale della capolista MyGlass Cld Carmagnola, giunta alla quinta vittoria consecutiva.

Calcio a 5 serie B: la Cld Carmagnola dilaga a Bergamo

selfie negli spogliatoi-1

Ventiquattro gol fatti e sei punti raccolti in cinque giorni, questo il bottino della MyGlass Cld Carmagnola che, dopo quattro stagioni, torna ad assaporare, stra-meritatamente, la vetta della classifica! La “macchina” giallonera, di gol e di punti, ieri pomeriggio ha lasciato il segno al palasport di Torre Boldone contro il Bergamo: 4-11 il punteggio finale!

Calcio a 5 serie B: poker della Cld Carmagnola all’L84

Cld Carmagnola-L84

Un bel poker tutto giallonero. Nella seconda giornata d’andata giocatasi ieri pomeriggio al palasport di Caramagna Piemonte (davvero stracolmo), la MyGlass Cld Carmagnola ha messo nel dimenticatoio il pareggio beffardo di Merate, strappando con merito i 3 punti nel derby piemontese con l‘L84.

Davide Turano lascia la presidenza della Juve Femminile Calcio a 5

Davide Turano

Lascia dopo un decennio la presidenza della Juve Femminile Calcio a 5 Davide Turano (nella foto tratta dal profilo Facebook Juve Femminile – Città di Torino) che andrà a ricoprire un ruolo di primo piano nel mondo futsal femminile piemontese.

Calcio a 5 femminile: si veste d’azzurro la giocatrice-cantante Pamela Gueli

Pamela Gueli Juventus Femminile Calcio a 5

Dall’azzurro della Nazionale a 11 a quello dell’Italia di calcio a 5 femminile. Pamela Gueli, giocatrice della Juventus Femminile Calcio a 5 reduce dalla promozione in serie A, è infatti stata inserita da parte del commissario tecnico Roberto Menichelli nella lista delle ventuno giocatrici in vista della doppia amichevole che l’Italia giocherà contro la Slovacchia.