Monthly Archives: novembre 2015

Calcio a 5 serie A2: torna a muovere la classifica la Cld Carmagnola

Maran Nursia-Cld Carmagnola 2

Pareggio che “vale” molto di più di un punto per la Cld Carmagnola. sabato pomeriggio al “PalaSalicone” di Norcia, in provincia di Perugia, la squadra carmagnolese si è portata via un pareggio d’oro, utile per smuovere la classifica e per il morale.

“1° Campionato genitori A.S.D. Calcio Chieri 1955″ di calcio a 5: Esordienti Fascia B 2004 sempre a punteggio pieno dopo 5 giornate

Under8

CHIERI – Prosegue il dominio degli Esordienti Fascia Fascia B 2004 nella prima edizione del “Campionato Genitori A.S.D. Calcio Chieri 1955” di calcio a 5. Trascinata dai sette gol di Bianco, capocannoniere del torneo con 19 reti, la prima della classe ha conquistato la quinta vittoria in altrettante gare proseguendo la fuga in vetta alla classifica.

Serie D girone A: tris del Chieri al fanalino di coda Castellazzo

Panepinto Chieri

CHIERI – Tutto facile per il Chieri che sul proprio campo regola con un rotondo 3-0 il fanalino di coda Castellazzo. Gli azzurri rialzano così la testa dopo la sconfitta di Pinerolo e si riportano al terzo posto a -6 dalla capolista Caronnese.

Promozione girone C: la capolista Piscinese Riva esce indenne da Villafranca

Logo Piscinese Riva

La capolista Piscinese Riva, priva del bomber Barison, centra un buon pari sul difficile campo del Villafranca e si porta a +3 dal Carmagnola, sconfitto di misura a Boves. Vittoria importante quella ottenuta dal Pancalieri Castagnole che regola 2-1 il Moretta e si porta ad un solo punto di distacco dal Fossano che occupa la terza posizione in classifica.

Il Torino mette ko il Bologna: primo gol in granata per Belotti

Torino Fc - Bologna Fc

Seconda vittoria consecutiva del Torino che all’”Olimpico” ha steso meritatamente il Bologna con un secco 2-0. Un risultato giusto per una squadra granata sempre propositiva contro una compagine emiliana che ha è stata arroccata per novanta minuti nella propria metà campo mostrando parecchi limiti.

Pro Vercelli corsara a Salerno nell’anticipo di serie B

Salernitana-Pro Vercelli

Rientro positivo per l’ex Juventus Fausto Rossi

Bella vittoria esterna della Pro Vercelli che nell’anticipo del venerdì sera del campionato cadetto ha espugnato per 1-2 il campo della Salernitana. Trascinati dalla doppietta di Mustacchio, i bianchi hanno centrato un successo fondamentale che li proietta a quota 20 punti e li allontana dalle zone calde della classifica.

Bra e Chieri approdano ai sedicesimi della Coppa Italia di serie D

Fabricio De Peralta

Sono invece state eliminate le novaresi Gozzano e Sporting Bellinzago

Sono il Bra ed il Chieri le uniche due squadre piemontesi che hanno staccato il biglietto per i sedicesimi di finale della Coppa Italia di serie D. Saranno proprio le due squadre a sfidarsi il prossimo 9 dicembre alle ore 14,30 in una partita secca.

Domani la serie D in campo per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia

Logo serie D 2015-2016

Sfida piemontese Sporting Bellinzago-Bra. Il Chieri in trasferta a Vado, il Gozzano ospita la Pergolettese 

Domani alle 14.30 scatteranno i trentaduesimi di Coppa Italia di serie D. Le 55 squadre vincenti del primo turno e le 9 partecipanti alla Tim Cup (Sestri Levante, Lecco, Altovicentino, Delta Rovigo, Poggibonsi, Almajuventus Fano, Viterbese, Potenza, Rende) si affronteranno in gare di sola andata. In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, si andrà ai calci di rigore.

Promozione girone C: il Carignano celebra i 100 gol di Zacchino in maglia biancorossa

Zacchino cento gol Carignano

Festa doppia per il Carignano (foto tratta dal profilo Facebook Polisportiva Carignano). Oltre alla vittoria esterna ottenuta sul campo del Luserna che gli ha permesso di salire al quinto posto della classifica, i carignanesi hanno festeggiato anche i cento gol in maglia biancorossa del proprio bomber classe 1985 Andrea Zacchino.

Calcio a 5 serie A2: ancora una sconfitta in casa per la Cld Carmagnola

Cld Carmagnola-Thiene Zanè

Semaforo rosso per la Cld Carmagnola. Nel pomeriggio di sabato al palasport di Caramagna Piemonte nell’ottava giornata d’andata, è la Menegatti Metalli Thiene Zanè (provincia di Vicenza) ad aggiudicarsi i tre punti in palio. E’ arrivata una sconfitta, forse troppo severa, nel secondo turno casalingo consecutivo.

Serie D girone A: il Pinerolo si aggiudica il derby torinese con il Chieri

Sardo Luca

PINEROLO – Il Pinerolo si aggiudica il derby torinese con il Chieri per 1-0 e scavalca i rivali in classifica portandosi in terza posizione. La squadra allenata da Nisticò si è mostrata più pratica e cinica costringendo i chieresi a fermare la propria rincorsa alla vetta della classifica dopo cinque vittorie consecutive.

Promozione girone B: Pavarolo stoppato in casa dal Venaria Reale

Logo Pavarolo

PAVAROLO – Frenata del Pavarolo che di fronte al proprio pubblico è stato bloccato in casa sul pari a reti bianche dal Venaria Reale. I biancorossi, privi di Pinto e Parrino, non hanno così approfittato dello scontro diretto tra il Brandizzo ed il Pont Donnaz Hone Arnad per continuare la propria scalata in classifica pur mantenendo l’imbattibilità stagionale in tutte le partite ufficiali finora disputate.

Promozione girone C: crolla il Carmagnola, Piscinese Riva nuova capolista

Logo Piscinese Riva

Clamoroso tonfo casalingo del Carmagnola che incassa una netta sconfitta per 0-3 col Pancalieri Castagnole e perde la vetta nel girone C di Promozione. Ne approfitta la Piscinese Riva che per la prima volta nella stagione si porta al comando dopo il 2-0 rifilato al Moretta.

La Primavera del Torino regala gioie e trionfi ai tifosi granata

In un periodo in cui mister Ventura è impegnato a gestire il momento di crisi di gol e i diversi infortuni che penalizzano la formazione granata, i tifosi si consolano gioendo grazie ai successi mietuti dalla squadra del Torino Primavera.

Esordienti Fascia B 2004 in fuga nel “1° Campionato Genitori Calcio Chieri 1955″

Esordienti 2003 campionato genitori Chieri

CHIERI – Tenta la fuga la Esordienti Fascia B 2004 nella prima edizione del “Campionato Genitori Calcio Chieri 1955” di calcio a 5. Trascinata dalla doppietta di Bianco, Pavan e Cercel e dal gol di Circelli, la prima della classe ha regolato per 7-2 la Giovanissimi Fascia B 2002 in gol con Calindro e Longo portando così a sei punti il vantaggio sulla seconda al termine della quarta giornata.