Monthly Archives: febbraio 2017

Calciatori cercasi a Torino per uno spot tv

Ciak film

E’ in corso una ricerca di ragazzi calciatori per uno spot che verrà girato a Torino. In particolare è in corso una selezione di tre giocatori di ruolo attaccante, difensore, e portiere (altezza 190, capelli come Buffon) di categoria Eccellenza o serie D, meglio se di una stessa squadra.

Serie D: il Varese passa di misura a Pinerolo

Pinerolo-Varese 0-1 azione del gol

PINEROLO – Chi vince ha sempre ragione. C’è modo e modo di vincere. Il Varese capolista passa di misura (0-1) dal “Barbieri” ma è ben lontano dal fare il pelo e il contropelo al pericolante Pinerolo.

Serie D: Chieri va in bianco contro il Verbania

Chieri-Verbania4

CHIERI – Il Chieri non va oltre al pareggio casalingo a reti bianche contro il Verbania e allunga di un solo punto in classifica nei confronti di Cuneo e Varese che domani saranno di scena rispettivamente a Legnano e a Pinerolo. Privo dello squalificato Poesio e dell’infortunato Campagna, mister Manzo ha confermato il 4-3-3 con Cacciatore ancora una volta piazzato davanti alla difesa.

Qualificazioni del “11° Torneo Giovani Campioni di Boves” all’epilogo

Torneo Giovani Campioni - foto 12 febbraio

Con il completamento del quarto fine settimana di partite, va definendosi il quadro della fase eliminatoria al “11° Torneo Giovani Campioni – Trofeo Cassa Rurale ed Artigiana di Boves” organizzato come ogni anno dal Boves Mdg Cuneo.

Il Torino torna alla vittoria contro il Pescara

Torino-Pescara

Domenica di gioia per giocatori e tifosi del Torino, che torna al successo rifilando allo stadio Olimpico Grande Torino un sonoro 5-3 al modesto Pescara.

Serie D girone A: poker del Chieri alla Varesina che aggancia il Cuneo in vetta

Cacciatore

HIERI – Tutto facile per il Chieri che al “De Paoli” travolge 4-0 la Varesina e torna al comando della classifica agganciando in vetta il Cuneo che in casa non è andato oltre al pari a reti bianche contro il Pinerolo.

Serie B: harakiri della Cld Carmagnola a Monza

San Biagio-Cld Carmagnola

A dir poco grottesco. E’ quanto accaduto, ieri pomeriggio al palasport di Verano Brianza, nel secondo tempo della sesta giornata di ritorno del girone A di serie B. Dopo una prima frazione chiusa in vantaggio per 0-2, grazie alla doppietta di bomber Cesar Turello, la MyGlass Cld Carmagnola ha dilapidato quanto di buono fatto nei 20 minuti iniziali, facendosi rimontare e sorpassare dal San Biagio Monza, fanalino di coda della classifica.

Serie D: il Bra sgambetta il Chieri

Beltrame Bra esultanza

Bra è la patria della salsiccia, alla birra ci pensa la sua squadra di calcio: il Bra. Piccolo capolavoro del trainer giallorosso Fabrizio Daidola, in versione “Totò sceicco”: adatta bene la squadra al contesto in cui dettano legge le condizioni atmosferiche, con pioggia battente nel primo tempo e neve a profusione nella ripresa, impostando una gara basata non solo sul solito agonismo ultrabellicoso, ma soprattutto sulla semplicità e sulla concretezza.

Calcio a 5 serie B: la Cld Carmagnola torna alla vittoria

cldlecco52 057

Dopo quasi un mese d’attesa (era il 7 gennaio scorso) la MyGlass Cld Carmagnola torna a prendere “confidenza” con la vittoria, urtando il Lecco con il punteggio di 5-2.

Coppa Italia serie D: il Chieri approda ad una storica semifinale

Esultanza Pasquero

La differenza c’è e si vede. Cinico affettatore ed in vena di distribuire lardo, il Chieri in versione Coppa Italia di serie D cala il poker di gol contro un Valdinievole Montecatini già di per sé inferiore sulla carta, ma succube in tutto e per tutto della superiorità degli avversari.