Monthly Archives: aprile 2017

Torino atteso da un impegnativo finale di campionato

mihajlovic-allenatore-torino

Finale di stagione decisamente impegnativo per il Torino, con la mente in parte rivolta già al prossimo campionato e in parte concentrata per dare l’assalto in extremis dell’ottavo posto che gli eviterebbe gli incontri preliminari di Coppa Italia.

Aspettando Chieri-Albalonga di Coppa Italia: una Pasqua pallonara a Colle Val d’Elsa e Pontedera

esultanza-giocatori-ravenna

Sarà l’Albalonga l’avversario del Chieri nella finale secca della Coppa Italia di serie D 2016-2017. La squadra di Albano Laziale ha infatti battuto al “Pio XII” per 4-1 il più quotato Bisceglie nel ritorno della seconda semifinale. L’andata era finita 0-0. Le finaliste si somigliano: colore sociale azzurro e colori sociali biancazzurro; entrambe sono al momento fuori dai playoff: Albalonga settima ma ancora in gioco in un girone G che vede in testa l’Arzachena; il Chieri sta ben peggio.

Calcio a 5 serie B: Cld Carmagnola battuta in casa dal Città di Asti

cld-carmagnola-asti

Tanto cuore non è bastato per avere ragione del Città di Asti, nella tredicesima e ultima giornata di ritorno del girone A. Ieri pomeriggio, al palasport di Caramagna Piemonte, la MyGlass Cld Carmagnola ha chiuso la regular season con una sconfitta. Ko ininfluente, vista la concomitante vittoria dell’L84 (giunta seconda), e terzo posto conquistato in classifica (con 51 punti).

Serie B: Morra regala la vittoria alla Pro Vercelli contro la Virtus Entella

pro-vercelli-virtus-entella

VERCELLI – Sasso! Carta! Forbice! Con una zampata di Claudio Morra  nel finale la Pro Vercelli si aggiudica tre punti non d’oro ma di platino , ottenuti con una prestazione di cuore e rigore tattico , compiendo uno scatto forse decisivo nella corsa per la salvezza che adesso vede il traguardo un po’ più vicino (una fase di gioco nella foto di Angelo Tosco).

Calcio a 5 serie B: la Cld Carmagnola scivola col Bresso

domus-bresso-carmagnola

Un secondo tempo, quasi, da manuale ha fatto da contraltare ad una prima frazione “buttata alle ortiche”. Dal palasport di Verano Brianza (di certo non un porta fortuna, visto il bruciante ko col San Biagio Monza del febbraio scorso) oggi pomeriggio la MyGlass Cld Carmagnola è uscita sconfitta per 10-8.