Monthly Archives: luglio 2017

Serie D: ai blocchi di partenza il Bra 2017-2018

preparazione-bra

Attorno alle 9,30 di ieri mattina, dai blocchi di partenza è scattata la quarta stagione consecutiva in serie D per l’A.C. Bra. Sul campo “centrale” dell’“Attilio Bravi”, alla presenza dei giocatori a disposizione, dello staff tecnico e della dirigenza, hanno preso la parola il presidente Giacomo Germanetti e l’allenatore Fabrizio Daidola.

Serie D: Chieri pronto per il raduno precampionato

raduno-chieri

CHIERI – Sta per scattare la stagione 2017-2018 del Chieri. Gli azzurri si ritroveranno lunedì 24 luglio alle 9 sul sintetico del “Pavia” di strada Andezeno per poi proseguire dal giorno successivo gli allenamenti fino al 5 agosto a Pavarolo sul campo di via Baldissero con orari dalle 10 alle 12 la mattina e dalle 16,30 alle 18,30 il pomeriggio.

Tornei dei Borghi di Trofarello: la finale è tra Gruppo Storiko e Sporting Biliardi

gruppo-storiko

TROFARELLO – Saranno Gruppo Storiko (nella foto l’esultanza negli spogliatoi) e Sporting Biliardi le protagoniste della finalissima che assegnerà la settima edizione del “Torneo dei Borghi”, torneo in notturna organizzato dall’associazione Je Suis Sportif sul terreno del “Mazzola” di via Torricelli.

Promozione: Busca al raduno precampionato

busca_raduno_precampionato

BUSCA – Agli ordini di mister Cristiano Zabena, del suo staff tecnico e di parte del settore dirigenziale, i futuri componenti della rosa del Busca si sono incontrati per la prima volta nella sede del club, scambiandosi le prime impressioni e facendo conoscenza.