Monthly Archives: agosto 2017

Serie D: il Bra si assicura l’ex Palermo, Samp e Torino Gasbarroni

germanetti-gasbarroni-daidola-e-sartori

“Bra è nel mio cuore”, da oggi in poi può dirlo, anche, Andrea Gasbarroni (nella foto di Andrea Lusso: da sinistra il presidente del Bra Germanetti, Gasbarroni, l’allenatore Daidola e il direttore generale Sartori).

La LND riscrive la storia: ufficiali le 5 sostituzioni

sostituzione-calcio

Storico cambiamento nell’universo dei dilettanti. il Consiglio Federale della FIGC ha approvato la proposta avanzata dal Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti su impulso del Presidente Cosimo Sibilia, recependo una circolare dell’IFAB: dalla prossima stagione tutte le squadre dei campionati dilettantistici potranno effettuare cinque sostituzioni invece delle tre canoniche.

Dilettanti verso le cinque sostituzioni

sostituzioni-giocatori

Il Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, riunitosi a Roma, ha deciso che in occasione del prossimo Consiglio Federale chiederà alla FIGC di applicare la circolare dell’IFAB che prevede l’aumento delle sostituzioni da tre a cinque, ad eccezione del futsal che ha una regolamentazione a parte, fatto salvo il regolamento dell’attività giovanile della LND che prevede sempre sette sostituzioni.

La Nazionale femminile della FIFS al via della prossima Coppa del Mondo

logo-mondiali-femminili-futsal

È ufficiale. La Nazionale Italiana Femminile di Calcio a 5 AMF allenata dal CT Davide Del Giudice e gestita dalla Federazione Italiana Football Sala parteciperà alla terza Coppa del Mondo in programma a Balaguer, cittadina della Regione Catalunya (Spagna) dal 18 al 26 novembre prossimi.

Bra: anche Tuzza alla corte di mister Daidola

tuzza-stefano-bra

Ancora un rinforzo per il Bra che in vista del prossimo campionato di serie D ha ufficializzato l’arrivo di Stefano Tuzza. Centrocampista con spiccate doti offensive, Tuzza è nato a Ciriè (To) il 25 aprile 1998.