Monthly Archives: dicembre 2017

Promozione girone D: bomber Cravetto salva il Vanchiglia dalla sconfitta con il San Giacomo Chieri

cravetto-vanchiglia

CHIERI – Sfiora l’impresa il San Giacomo Chieri che blocca sull’1-1 la capolista Vanchiglia, ancora imbattuta dopo 13 partite. I biancoblu, nonostante alcune assenze importanti, hanno lottato alla pari e per lunghi tratti si sono fatti anche preferire alla prima della classe pur avendo giocato gran parte della ripresa in inferiorità numerica.

Calcio a 5 serie B: un altro stop per la Elledì Carmagnola

carmagnola-domus-bresso

Appuntamento rinviato con la seconda vittoria stagionale: l’ultima risale al 7-3 inflitto al Videoton Crema (in casa) il 21 ottobre scorso. Ieri pomeriggio, al palasport di corso Roma, la MyGlass Elledì Carmagnola è stata battuta per 1-5 dalla Domus Bresso (quinta forza del girone).

Coppa Italia serie D: Chieri eliminato ai rigori dall’Unione Sanremo

chieri-unione-sanremo

Il Chieri semina e l’Unione Sanremo raccoglie. Dischetto indigesto per il collettivo di Manzo che esce a testa alta e con tanti rimpianti dalla Coppa Italia, competizione di cui è il detentore. Le solite luci e le solite ombre contraddistinguono una prestazione che è lo specchio fedele di quanto sta accadendo in campionato: più che decorosi in difesa e vispi quanto basta a metà campo gli azzurri, per l’occasione di rosso vestiti, ribadiscono una sterilità offensiva che non può più essere sottovalutata (fotografia wwwsanremesecalcio.it).

Promozione girone C: il Trofarello sgambetta la Giovanile Centallo

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

TROFARELLO – Quinta vittoria consecutiva tra le mura amiche del Trofarello che ancora una volta fa valere la legge del “Mazzola” spuntandola per 2-0 contro la Giovanile Centallo. I biancorossi conquistano così altri tre punti importanti nella rincorsa alla salvezza sconfiggendo un avversario ostico che naviga nelle posizioni a ridosso della zona play-off.

Colpo Spadafora per il Bra

spadafora

Manuel Spadafora è, ufficialmente, un nuovo giocatore del Bra. La società giallorossa comunica di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni calcistiche dell’attaccante completo, nato a Popoli (Pe) l’8 agosto 1994. Cresce nelle giovanili del Pescara, per poi raggiungere la Primavera con i “delfini”.