Monthly Archives: gennaio 2018

Boves Mdg, il “12° Torneo Giovani Campioni” pronto al via

pulcini-2008-boves-terzi-torneo-peveragno

Da sabato 20 gennaio a domenica 25 febbraio 2018 si svolgerà, presso il palazzetto polivalente “Carlo Giraudo” di Boves frazione Madonna dei Boschi via Roncaia n. 83, il “12° Torneo Giovani Campioni – Trofeo Cassa Rurale ed Artigiana di Boves”.

Serie D girone A: il Chieri supera l’Oltrepovoghera e vola in zona play-off

manzo-allenatore-chieri

CHIERI – Successo del Chieri che nel turno infrasettimanale regola per 3-1 l’Oltrepovoghera e aggancia la zona play-off approfittando del passo falso della Folgore Caratese a Pavia. Gli azzurri di Manzo (nella foto di Felice Scimone), al settimo risultato utile consecutivo (5 vittorie e 2 pareggi), stanno finalmente trovando quella continuità necessaria per poter ambire ad un piazzamento nelle posizioni nobili della classifica.

Prima Categoria girone F: alla Marentinese il recupero col Vianney

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

TORINO – Trionfa la Marentinese nel recupero della tredicesima giornata del girone F di Prima Categoria disputato in casa del Vianney. Con un gol per tempo, 0-2, i collinari hanno avuto la meglio sul fanalino di coda del girone schierandosi con il 4-4-2 con in attacco Bardi al fianco di Marafioti.

Serie D girone A: il Bra impatta con la Caronnese, nuova capolista in solitaria

dolce-bra-caronnese

BRA – Termina 1-1 la sfida del “Bravi” tra il Bra e la Caronnese. Ad uscire dal campo con i maggiori rimpianti sono i padroni di casa che dopo aver dominato il primo tempo non sono riusciti a chiudere la partita e sono stati raggiunti nel finale di gara.

Elezioni FIGC: è Sibilia il candidato della LND

assemblea-elettiva-lnd

ROMA - La Lega Nazionale Dilettanti, oggi riunitasi in assemblea straordinaria, ha scelto all’unanimità il suo attuale presidente Cosimo Sibilia quale candidato alla guida della Federazione Italiana Giuoco Calcio.

Il girone A della serie D in campo oggi con 8 anticipi

Logo serie D

Sono ben otto gli anticipi del girone A della serie D in programma questo pomeriggio. Si parte alle 14,30 con il big-match Bra-Caronnese di cui questa sera avrete la cronaca sul nostro portale www.tuttocalciopiemonte.com .

Recuperi Eccellenza: Alfieri Asti ok, pari tra Aygreville e Pro Settimo

logo-alfieri-asti

Due recuperi giocati ieri sera hanno completato il quadro dei due gironi di Eccellenza. Nel girone A è terminata in parità la sfida tra i valdostani dell’Aygreville e la Pro Settimo & Eureka.

Calcio a 5 serie B: Elledì Carmagnola corsara ad Asti

asti-carmagnola

Straordinaria affermazione della MyGlass Elledì Carmagnola che, sabato pomeriggio alla palestra d’Isola d’Asti, ha battuto il Città di Asti con il punteggio di 5-7, vendicando la sconfitta dell’andata.

Serie D girone A: pari per 2-2 tra Chieri e Casale

chieri-casale

CHIERI – Termina 2-2 la sfida del “De Paoli” tra il Chieri ed il Casale. A sorpresa sono gli ospiti a fare la partita ed uscire con grande rammarico dal terreno di gioco dopo aver sfiorato più volte il gol dell’1-3 che avrebbe chiuso i giochi e dopo aver disputato l”ultima mezz’ora in superiorità numerica.

Serie D pronta alla ripresa: programma e arbitri

gozzano-calcio

Riprende domani, domenica, la serie D dopo lo stop per le festività natalizie. Il girone A riparte dalla prima giornata del girone di ritorno con fischio d’inizio fissato alle ore 14,30. Ecco il programma completo:

Juve e Var matano il Toro. Svolta granata con Mazzarri

walter-mazzarri-allenatore

Il derby della Mole è fatale alla panchina del Torino occupata da Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo, alla seconda stagione alla guida dei granata, è stato esonerato nella notte dal club del presidente Urbano Cairo.

Calciomercato: Comi-Padova e Broso-Cesena? Due entrate per la Pro Vercelli

comi-vicenza

Il 3 gennaio è partita ufficialmente la sessione invernale del mercato dei professionisti, la cosiddetta finestra di riparazione. Si susseguono così le voci che riguardano gli atleti piemontesi e le squadre professioniste del nostro territorio.