Serie D: colpo Niang per il Bra

niang 006

Nuovo colpo di mercato per il Bra. Dopo Montante, il club giallorosso ha infatti rinforzato ulteriormente il reparto avanzato con l’innesto di Atou Niang, attaccante classe 1991 nativo del Senegal. Giunto in Italia nel 2008, nel 2009/2010 ha militato nella Caperanese (Eccellenza ligure); dal 2010 al 2013 ha indossato la casacca del Chiavari Caperana (serie D); Vallesturla (Eccellenza ligure); una stagione e mezza alla Argentina Arma (tra Eccellenza ligure e serie D); nel 2015/2016 Unione Sanremo (serie D) e Rapallo Ruentes (Eccellenza ligure).

“Sono un attaccante centrale, ma mi piace spaziare su tutto il fronte offensivo. Ho fatto tanta esperienza in Liguria e adesso è arrivato il momento di una nuova avventura. Bra è una bella società, mi ha sempre affascinato da avversario, per le brave persone che ne fanno parte e l’attaccamento dei tifosi. Voglio dare il massimo, il mio impegno sarà al 200% e il mio unico obiettivo il gol. Il mister mi ha cercato e voluto fortemente, sono pronto e non mi spaventa la concorrenza. Questa squadra farà grandi cose”, le prime parole in giallorosso di Niang.

Al momento della firma, avvenuta questo pomeriggio all'”Attilio Bravi”, al suo fianco era presente il direttore sportivo Franco Ricci. Niang, a partire dal 1° agosto, sarà a disposizione di mister Fabrizio Daidola e dello staff tecnico per l’inizio del ritiro pre-campionato.

La redazione

827 Visite totali 1 Visite del giorno