Boves Mdg, il “12° Torneo Giovani Campioni” pronto al via

pulcini-2008-boves-terzi-torneo-peveragno

Da sabato 20 gennaio a domenica 25 febbraio 2018 si svolgerà, presso il palazzetto polivalente “Carlo Giraudo” di Boves frazione Madonna dei Boschi via Roncaia n. 83, il “12° Torneo Giovani Campioni – Trofeo Cassa Rurale ed Artigiana di Boves”.Il torneo, interamente organizzato dal Boves MdG, coinvolgerà circa sessanta formazioni appartenenti a sedici società dilettantistiche della provincia di Cuneo.Le categorie coinvolte sono quelle degli Esordienti 2006, dei Pulcini 2007/2008/2009 (nella foto del sito ufficiale del Boves Mdg i Pulcini 2008 terzi al torneo di Peveragno), Primi Calci 2010 ed i Piccoli Amici con le annate 2011-2012. A questi ultimi, come da tradizione, sono state dedicate sei giornate di pura attività ludica, tutte in programma di domenica pomeriggio. Momento clou del “Torneo Giovani Campioni” sarà il fine settimana del 24 e 25 febbraio, con semifinali e finali di tutte le categorie, a cui seguiranno le premiazioni.

Il responsabile del torneo Valter Giuliano:“Siamo orgogliosi di organizzare anche questa edizione, la dodicesima consecutiva, che rende questo evento un appuntamento fisso per molte società.

Per il Boves MdG si tratta di un impegno importante con ben dodici giornate di partite: dato l´alto numero di incontri che si disputeranno, chiediamo a tutte le squadre il rispetto degli orari segnati sul calendario per evitare disguidi alle altre formazioni”.

89 Visite totali 2 Visite del giorno