Due nuovi arrivi al Boves Mdg

da-sx-alessandro-poccetti-e-luca-cravero-boves-mdg-cuneo

BOVES (CN) – Altri due volti nuovi per la prima squadra del Boves MdG ad un mese dal primo allenamento della nuova stagione sportiva. Si tratta del difensore Luca Cravero e del portiere Alessandro Poccetti.

Luca Cravero:

nato a Cuneo il 14 dicembre 1992, dopo una lunga trafila nelle giovanili della Pedona, è un difensore che può giocare sia nel ruolo di terzino che di centrale.

Ha militato in Prima Categoria con Gem Busca e Gem Tarantasca, Villar ´91 e nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia dell´Auxilium Cuneo totalizzando 58 presenze complessive.

Alessandro Poccetti:

nato a Savigliano il 4 febbraio 1981, è un portiere di esperienza con un lungo curriculum che parte dal settore giovanile della Saviglianese a fine anni ´90, passando per Sommariva Perno e Saluzzo (campionato di Eccellenza vinto nel 2005) e cinque stagioni al Moretta con vittoria della 1.a categoria nel 2011.

Negli ultimi campionati ha difeso la porta di Caramagnese, Saviglianese, Racconigi, FC Savigliano, Roretese e della “sua” Genola.

Svolgerà inoltre la preparazione estiva con la prima squadra allenata da Ivano Cicotero anchel l’esterno Alessandro Palladino, nato a Cuneo il 4 febbraio 1999.

Nella foto da sinistra Alessandro Poccetti e Luca Cravero

105 Visite totali 1 Visite del giorno