Prima Categoria: un tris di rinforzi per il Pralormo

pralormo-usd

Il neopromosso Pralormo si rinforza in vista della Prima Categoria. La società del presidente Marco Viti ha infatti messo a disposizione di mister Marco Marocco il difensore Marco Tallano, il centrocampista Vincenzo Orrù e l’esterno Daniele Marzullo.

Tutti e tre i giocatori nell’ultima stagione hanno militato nel Racconigi e sono stati allenati dal tecnico Marocco nell‘Usaf Favari. Il trio di giocatori va a formare una vera e propria colonia di ex giocatori favatanesi che può già contare sul centrocampista Rey, solo qualche settimana fa arrivato dal Villastellone. Dopo la vittoria della Seconda Categoria, il Pralormo si era già rinforzato con Francesco Bosco dal San Giacomo Chieri e con il giovane Alberto Serra, classe 1998 proveniente dalla Sardegna.

Le uniche partenze sono state quelle del portiere Marconini, approdato al Villastellone, di Popa, trasferitosi in Svezia per motivi di lavoro, e di Marcarino che ha deciso di appendere le scarpe al chiodo. In entrata il club lavorerà soprattutto sul fronte dei fuoriquota.

Corrado Cagliero

563 Visite totali 10 Visite del giorno