Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Edizione provinciale di Aosta


Coppa Piemonte U19: Futsal Savigliano sconfitto dall'Aosta 511

TORINO – Nulla da fare contro i campioni d’Italia: la Coppa Piemonte-VDA va all’Aosta, nonostante una finalissima giocata a viso aperto e senza paura contro una squadra di caratura decisamente più elevata. Nella splendida cornice del PalaSermig, la squadra del duo Ternavasio-Pagliero affronta senza timore i più titolati avversari, trovando anche alcune occasioni ad inizio match: sono però gli aostani a trovare con continuità la porta, chiudendo la prima frazione sul 4 a 0.

Al rientro in campo il copione non cambia, con i saviglianesi costretti a subire altre tre reti: con lo scorrere del tempo, la Futsal trova altre occasioni arrivando più volte alla porta avversaria. Nel finale, la rete su punizione di Ahmetovic a rendere un po’ meno amara la sconfitta: resta comunque una fantastica esperienza per la squadra saviglianese, capace di arrivare in finale di Coppa alla prima partecipazione dall’avvio del progetto legato al settore giovanile.

Un “successo” dopo pochi mesi di lavoro, che permette così di aggiungere il primo trofeo a livello giovanile alla bacheca saviglianese.

FINALE COPPA PIEMONTE-VDA UNDER 19

FUTSAL SAVIGLIANO 1

AOSTA 511 7

Futsal: Sabatino, Tshiteya G., Tshiteya J., Sala, Petrosino, Mosso, D’arco, Palladino, Alfì S., Ahmetovic, Roccato, Alfì A. All.: Ternavasio-Pagliero.

Reti: Ahmetovic

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da redazione_piemonte il 08/01/2024
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03499 secondi