Novese, Gambino nuovo presidente: parte il rilancio biancoceleste
NOVI LIGURE - La Novese, storica società calcistica piemontese campione d’Italia nella stagione 1921-1922, apre ufficialmente una nuova fase della propria storia con il cambio al vertice societario e un progetto che punta a rilanciare il club nel segno della continuità e della valorizzazione del territorio.
A guidare il nuovo corso sarà Francesco Gambino, che ha rilevato la società assumendone la presidenza. Accanto a lui ci sarà l’avvocato Luca Davini, chiamato a supportare lo sviluppo organizzativo, societario e istituzionale del club grazie all’esperienza maturata negli ultimi anni nel mondo sportivo.
L’obiettivo dichiarato della nuova...leggi09/06/2026


.jpg&width=135)







