Play-off Promozione: il Moretta espugna Casale in 9 e vola in finale
Sfuma l'obiettivo Eccellenza per i nerostellati. I cuneesi si giocheranno la promozione contro la Fulgor Chiavazzese

Incredibile impresa del Moretta al “Natal Palli”. I biancoverdi allenati da Ettore Cellerino vincono per 0-2 sul campo del Città di Casale nonostante aver giocato in doppia inferiorità numerica (9 contro 11) e avendo contro 2 risultati su 3.
I cuneesi dimostrano di non avere paura e giocano un primo tempo da protagonisti che chiudono avanti per 0-1 grazie al gol realizzato al 33' da Blencio che con un potente tiro di destro supera il portiere nerostellato Giarolo.
Dopo 18' dall'inizio della ripresa il Moretta rimane in 10 dopo l'espulsione di capitan Osella per doppio giallo. Gli ospiti reggono agli assalti dei nerostellati ma al 34' perdono anche Drago che spende la doppia ammonizione per bloccare Zaffiro lanciato in una ripartenza. Passano per 3' ed il Città di Casale commette un'ingenuità difensiva che provoca il calcio di rigore che Gentile trasforma fissando il risultato sul definitivo 0-2.
I nerostellati di mister Bellingeri terminano così l'avventura nei play-off con grossi rimpianti. Il Moretta, invece, raggiunge con merito la finale promozione in cui incontrerà la Fulgor Chiavazzese, a sua volta vittoriosa in trasferta sul campo della Rivarolese.
L'esultanza dei giocatori del Moretta negli spogliatoi (fotografia dalla pagina Facebook ASD US Moretta)
