Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Edizione provinciale di Cuneo


C1: va all'Area Calcio Alba Roero la sfida con il Futsal Savigliano

 

ALBA – L'Area Calcio Alba Roero supera la Futsal Savigliano per 3-0 nella seconda giornata del campionato di serie C1 di calcio a 5.

L'inizio di gara è equilibrato, con i padroni di casa ad attendere nella propria metà campo gli ospiti: per la Futsal diverse buone occasioni, ma anche l'Alba ha impegnato Cardillo in più frangenti. Equilibrio rotto a metà della prima frazione dal gol di Bignante che ha permesso agli albesi di andare al riposo in vantaggio.

Nella ripresa non è cambiato il canovaccio, con la Futsal ad attaccare in più occasioni e Cobuccio a difendere la propria porta: a metà del secondo tempo l'episodio decisivo. Rigore per la Futsal, ma ancora una volta il numero 1 di casa si è dimostrato insuperabile, parando il penalty a Emanuele Silvestri: un minuto più tardi la rete del raddoppio di Calorio. Nel finale, la doppietta personale del numero 8 a porta sguarnita, dopo che mister Lupo aveva messo in campo il portiere di movimento per provare a riaprire il match.

Area Calcio Alba Roero-Futsal Savigliano 3-0.

AREA CALCIO ALBA ROERO: Cobuccio, Bignante, Calorio, Dilema, Robino, Tranchero, Scanavino, Gramaglia, Piludu, Volpe, Lorenzin. All.: Rasero.

FUTSAL SAVIGLIANO: Cardillo, El Baraka, Silvestri G., Melifiori, Eandi, Kerbal, Singh, Favole, Silvestri E., Greco, Ternavasio, Berteina. All.: Lupo.

 

Photocredit: Enrico Gaviglio - Futsal Savigliano 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da redazione_piemonte il 04/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



Ko di misura dell'Elledì Carmagnola contro l'Athletic Calcio a 5

  Esordio di campionato che lascia l’amaro in bocca all’Elledì MyGlass Carmagnola. A campi invertiti (indisponibile il “PalaCarrino” di Chiavari, si è giocato al palasport di Caramagna Piemonte ndr) sabato pomeriggio l’Athletic Calcio a 5 ha battuto i gialloneri per 3-2, con la tripletta di Solari. Prima del match è stato o...leggi
06/10/2019


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03493 secondi