Marco Marocco è il nuovo tecnico del San Bernardo Carmagnola
Mister Marco Marocco riparte dal San Bernardo Carmagnola. Dopo aver concluso il ciclo di 2 anni con il Pralormo, caratterizzato dalla vittoria del campionato di Seconda e dalla tranquilla salvezza in Prima, l'esperto tecnico poirinese ha deciso di sposare il progetto del club carmagnolese. La società del presidente Lorenzo Agasso è intenzionata a rilanciarsi dopo essersi piazzata nell'ultima stagione al 10° posto nel girone F di Seconda Categoria. “Avevo ancora voglia di sedere su una panchina – sono le prime parole di Marocco da allenatore dei carmagnolesi – e ho deciso di accettare la proposta del San Bernardo Carmagnola non potendo spostarmi più di tanto da Poirino per motivi di lavoro. Altri avrebbero aspettato l'inizio dei campionati m...leggi12/06/2019, Corrado Cagliero, ULTIME NEWS

.jpg&width=150)







