Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Giovanili Nazionali, le date dell'inizio dei campionati

CAMPIONATI NAZIONALI UNDER 17, UNDER 16 e UNDER 15

Il Settore Giovanile e Scolastico, sulla base delle determinazioni assunte dal Consiglio Federale nella seduta del 7 luglio 2015, organizzerà per la stagione sportiva 2016/2017:

– Campionato Nazionale Under 17 Serie A e B, riservato alle Società della Lega Nazionale Professionisti Serie A e della Lega Nazionale Professionisti Serie B. Data di inizio domenica 4 settembre 2016.

– Campionato Nazionale Under 17 Lega Pro, riservato alle Società della Lega Italiana Calcio Professionistico. Data di inizio domenica 11 settembre.

– Campionato Nazionale Under 16 Serie A e B, riservato alle Società della Lega Nazionale Professionisti Serie A e della Lega Nazionale Professionisti Serie B. A tale Campionato potranno partecipare i calciatori che abbiano compiuto il 14° anno di età, ma che al 1° gennaio dell’anno in cui ha inizio la stagione sportiva non abbiano compiuto il 15° anno. Data di inizio domenica 11 settembre.

– Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B, riservato alle Società della Lega Nazionale Professionisti Serie A e della Lega Nazionale Professionisti Serie B. Data di inizio domenica 11 settembre.

– Campionato Nazionale Under 15 Lega Pro, riservato alle Società della Lega Italiana Calcio Professionistico. Data di inizio domenica 11 settembre.

Per i Campionati Nazionali Under 17 e Under 16, il calendario prevedrà lo svolgimento delle gare ladomenica alle ore 15.00.

Per i Campionati Nazionali Under 15, il calendario prevedrà lo svolgimento delle gare ladomenica alle ore 11.00.

– I calendari del Campionato Nazionale Under 16 Serie A e B e del Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B verranno elaborati in modalità speculare, con la programmazione delle stesse gare nel medesimo turno di Campionato.

– I calendari del Campionato Nazionale Under 17 Lega Pro e del Campionato Nazionale Under 15 Lega Pro verranno elaborati in modalità speculare, con la programmazione delle stesse gare nel medesimo turno di Campionato.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Marco Marone il 16/07/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,04030 secondi