Eccellenza: Ferdinando Minello è il nuovo allenatore del San Mauro
SAN MAURO TORINESE – Il San Mauro, neopromosso in Eccellenza, affida la panchina a Ferdinando Minello. «Siamo accomunati dai trascorsi al Barcanova – lo presenta così Enea Benedetto, neo presidente del club gialloblù – in cui abbiamo giocato ai tempi della presidenza di Angelo Pampione che ci ha ispirato dei valori dai quali vogliamo ripartire: valorizzare la disciplina dello sport e la passione. E' attraverso i sacrifici e la perseveranza che si possono raggiungere le vittorie. I successi poi non potrebbero mai arrivare senza avere il coraggio».
Con trascorsi da giocatore nel settore giovanile della Juventus, nell'Aurora Venaria, nel Barcanova, nel Vinovo Candiolo, nel Cafasse ed in C alla Viterbese, Minello ha alle spalle un...leggi29/06/2022, Corrado Cagliero, ULTIME NEWS




.jpg&width=150)




