Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Prima Categoria: Nichelino Hesperia corsaro in casa del Cambiano

 

CAMBIANO – Terza vittoria consecutiva del Nichelino Hesperia che ha espugnato col punteggio di 2-3 il campo del Cambiano al termine di una partita combattuta. I biancorossi di mister Grieco salgono così in classifica a ridosso delle posizioni nobili della classifica mentre i cambianesi, alla sesta sconfitta in sette che gare che li relega al terzultimo posto della classifica.

 

I nichelinesi si sono fatti preferire in avvio colpendo al 2' l'incrocio dei pali con un sinistro dal limite di Puledda. Al 5' ha invece risposto Massera che ha costretto De Rosa alla respinta ed al 16' ancora il centravanti biancoverde è stato murato dalla retroguardia ospite. Al 25' Massera, partito dalla trequarti, ha saltato di forza Polidoro e, una volta entrato in area, è stato atterrato in area dall'uscita in ritardo del portiere nichelinese De Rosa. Dal dischetto il numero 9 del Cambiano ha quindi fatto centro portando avanti i suoi. Dopo appena 3', però, gli ospiti hanno pareggiato i conti con Martin su assist di Lolli trovando al 36' il gol del sorpasso con un'azione di contropiede finalizzata sotto porta da Puledda su assist di Martin. Subito dopo ancora Martin ha costretto Bellone a rifugiarsi in corner.

 

Nella ripresa pronti e via ed il Cambiano ha riequilibrato il risultato con un preciso diagonale di Massera dopo un pregevole stop a seguire in area. All'8' ancora il bomber cambianese si è fatto respingere la conclusione da De Rosa quindi gli ospiti sono tornati a condurre al 19' con una conclusione dal limite di Martin che si è insaccata sotto la traversa dopo un batti e ribatti. Al 38' Bellone in uscita ha invece negato a Puledda il poker. Il Nichelino Hesperia ha però controllato agevolmente il risultato contro un Cambiano che non ha più avuto la lucidità necessaria per rimettere in piedi la partita.

 

Cambiano-Nichelino Hesperia 2-3 (1-2)

CAMBIANO: Bellone 5,5 Musolino 6 Gasaro 5,5 Casetta 6 Ennas 5,5 Scarpelli 6 (5' s.t. Berruto 5,5) Castelli 6 (29' p.t. Gallo 5,5, 15' s.t. Della Rocca 6) Francini 5,5 (38' s.t. Nirta s.v.) Massera 7 Giordanetto 6 Servello 5,5 (21' s.t. Alis 6). 12 Amarena 13 Martinelli 15 Marnetto. All. Daniele Montaperto.

NICHELINO HESPERIA: De Rosa 6 Marra 6 (1' s.t. La Rocca 6) Lolli 6,5 (32' s.t. Camisassa s.v.) Kevin Sartorello 6 Polidoro 5,5 Salomone 5,5 Alex Sartorello 6 (13' s.t. Bevilacqua 6) Vailatti 6 Martin 7,5 (26' s.t. Pannunzio s.v.) Puledda 7 (48' s.t. De Marco s.v.) Cadili 5,5. 12 Odetto 13 Capone 17 Zurlo 20 Lala. All. Michele Grieco.

ARBITRO: Maniscalco di Vercelli 6.

RETI: 25' p.t. su rigore e 1' s.t. Massera, 28' p.t. e 19' s.t. Martin, 36' p.t. Puledda.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Corrado Cagliero il 21/10/2018
Tempo esecuzione pagina: 1,82672 secondi