Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Prima Categoria: pareggio senza gol tra Villlastellone e San Secondo

VILLASTELLONE – Termina a reti bianche la gara tra il Villastellone ed il San Secondo valevole per la dodicesima giornata del girone E di Prima Categoria. Il Villastellone si conferma in crescita bloccando sullo 0-0 al “Barbasso” il quotato San Secondo, terza forza del girone. Decisamente positiva è stata la prova difensiva dei padroni di casa a cui è mancato lo spunto in attacco per sbloccare l'incontro in una partita equilibrata disputata su un terreno di gioco pesante.

 

Nei villastellonesi, schierati con il 4-2-3-1, si sono fatte sentire le assenze degli attaccanti Andrea Fasano, ai box per infortunio, e Foresto, bloccato dalla pubalgia. Gli ospiti, che hanno dovuto rinunciare allo squalificato Giai e all'infortunato Bertrand, hanno invece risposto con il 4-3-3.

 

Migliore era l'approccio alla gara del Villastellone che si rendeva pericoloso al 12' con Petullo che, entrato in area da posizione defilata, veniva chiuso in corner dall'uscita del portiere. Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina battuto dallo stesso numero 10, Comelato deviava la sfera verso la porta costringendo alla gran respinta in tuffo Giacomo Godino. Il Secondo rispondeva al 19' con Rodin che veniva chiuso dall'uscita di Razzetti al 32' con tiro di Costantino che veniva alzato sopra la traversa dal portiere villastellonese.

 

Nella ripresa a detenere la supremazia territoriale erano i pinerolesi che si rendevano pericolosi già al 5' con un tentativo di Oreglia che veniva deviato in angolo da Razzetti. Al 22' il San Secondo falliva la più ghiotta palla-gol dell'incontro ancora con Oreglia che, liberato nel cuore dell'area di rigore dal cross dalla sinistra di Neri, non inquadrava lo specchio della porta.

 

Villastellone-San Secondo 0-0

VILLASTELLONE: Razzetti 6,5 Gariglio 5,5 Denis Fasano 6,5 Cuvertino 6,5 Vitrotti 6 Gilli 6,5 Mazzarella 5,5 (12' s.t. Alberio 6) Milanaccio 6 (33' s.t. Berrino s.v.) Comelato 6 (29' s.t. Guidi Colombi 6) Petullo 6 Olivero 6. 12 Marconini 13 Filincieri 16 Vitelli 18 Perrone. All. Giulio Zanotti.

SAN SECONDO: Giacomo Godino 6 Testa 6 Pastorino 6 Oneglio 5,5 Maio 6 Revel Garrone 6 (40' s.t. Mainero s.v.) Oreglia 5,5 (36' s.t. Zanin s.v.) Bolla 6 (20' s.t. Sottile 6) Costantino 6,5 Neri 6 Rodin 6 (16' s.t. Giuffrida 6). 12 Scarantino 13 Amatulli 14 Picotto 15 Erik Godino. All. Massimo Insana.

ARBITRO: Giacalone di Torino 6,5.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Corrado Cagliero il 25/11/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,04618 secondi