Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Prima Categoria/E: reti bianche tra Villastellone e Marentinese

 

VILLASTELLONE – Termina 0-0 la sfida salvezza del “Barbasso” tra il Villastellone e la Marentinese. E' stata comunque una partita vivace con entrambe le squadre che hanno avuto le occasioni per poter vincere la partita. Il punto soddisfa maggiormente i padroni di casa che compiono un altro passo in avanti verso la salvezza mentre i collinari rimangono invischiati in piena zona play-out a 4 turni dal termine del campionato. I villastellonesi hanno dovuto fare a meno dello squalificato Perrone e degli infortunati Guarise e Razzetti, out per un problema alla schiena e sostituito tra i pali da Marconini. I gialloblù, invece, hanno dovuto fare a meno di Sergio Marzano e Ferreri, entrambi out per problemi fisici.

La squadra di Zanotti era più propositiva nel primo tempo ed al 9' colpiva un legno con Petullo. Col passare dei minuti, però, i collinari prendevano le misure e si rendevano pericolosi tra il 27' ed il 29' con i tentativi di Lio che venivano respinti in angolo da Marconini. Nonostante il caldo, le due formazioni non si risparmiavano neanche nella ripresa.

All'8' il Villastellone sfiorava il vantaggio con Guidi Colombi che entrava in area e perdeva il tempo per il tiro. I centrali ospiti non rinviavano però la sfera e Petullo veniva così murato da Ingignoli e sulla respinta ancora Guidi Colombi di testa spediva sul fondo a porta sguarnita. Al 15' Lio si involava in contropiede ed il tocco di mano in area di Berrino veniva punito dall'arbitro col rigore che però Diberti si faceva respingere da Marconini.

Al 18' terminava invece di poco a lato la deviazione di Davide Marzano sulla punizione di Veronese, quindi al 25' i padroni di casa rispondevano con un tiro di Gariglio neutralizzato da Ingignoli. Il portiere collinare al 28' si opponeva in angolo al tiro dal limite di Guidi Colombi ed al 36' si ripeteva sul pericoloso colpo di testa di Petullo, servito dal traversone dalla destra di Gariglio. Al 4' recupero capitan Lanfranco tentava la rovesciata dopo la sfonda di testa di Ndiaye ma non inquadrava lo specchio della porta. Sul capovolgimento di fronte, Petullo si presentava quindi a tu per tu con Ingignoli ma colpiva il palo con un diagonale rasoterra.

Villastellone-Marentinese 0-0

VILLASTELLONE: Marconini 6 Gariglio 6,5 Quattrocolo 6 (34' s.t. Gilli s.v.) Berrino 5,5 (34' s.t. Denis Fasano s.v.) Vitrotti 6 Cavaglià 6 Milanaccio 6 (24' s.t. Cuvertino s.v.) Carpignano 6 (19' s.t. Mazzarella s.v.) Guidi Colombi 5,5 (43' s.t. Foresto s.v.) Petullo 6 Olivero 6. 12 Marguati 13 Filinceri 18 Andrea Fasano 19 Comelato. All. Giulio Zanotti.

MARENTINESE: Ingignoli 6,5 Davide Marzano 6 Zambello 6 Nafissi 5,5 Lanfranco 5,5 Dipietro 6 Veronese 6 (37' s.t. Messina s.v.) Ndiaye 6 Diberti 5 (40' s.t. Pavan s.v.) Marafioti 6 Lio 6,5. 12 Ronco 13 Conte 14 Simone Manca 17 Bardi 18 Franco. All. Simone Manca.

ARBITRO: Talamo di Cuneo 6.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Corrado Cagliero il 31/03/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,03814 secondi