Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Juventus: mercato scoppiettante e sirene inglesi per Emre Can

Mentre la Juventus cerca di riportare a Torino il gioiellino Pogba pupillo del CFO bianconero Paratici, le voci di mercato che si rincorrono nelle ultime ore aprirebbero degli scenari piuttosto suggestivi (nonostante le insidie del Real Madrid che vorrebbe portare Pogba alla corte di re Zidane e il Barcellona che ha in uscita Vidal e Rakitic) è noto il desiderio del francese di tornare a Torino complici gli ottimi rapporti tra Nedved e Raiola. Anche in ambito scommesse calcio l’arrivo di Pogba in casa bianconera fa già scalpitare i bookmakers.

Il tweet di Paganini che ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi

Un tweet di Paolo Paganini giornalista RAI tra i massimi esperti di calcio mercato, afferma che nel mirino del Red Devils ci sarebbe proprio un pezzo da novanta delle Juventus, ossia il talentuoso Emre Can (foto) desiderio proibito di numerosi top clubs europei tra cui il PSG che offrirebbe l’argentino Paredes.

Qualora non andasse in porto lo scambio con il PSG secondo il giornalista, il centrocampista tedesco potrebbe sbarcare a Manchester sponda United come acconto nell’affare Pogba in vista del mercato estivo, mentre a gennaio potrebbe arrivare Matic. C’ una curiosità che collima con il clima festivo, il Manchester United come letto su L’Insider è la squadra che ha la migliore media nel Boxing Day nessuno ha mai fatto meglio dei Red Devils.

Kulusevsky per la prossima stagione

L’acquisto del giovane Kulusevsky per la prossima stagione ha già entusiasmato la tifoseria bianconera, dopo il testa a testa con l’Inter, la vecchia signora è riuscita ad assicurarsi i “servigi” del giovane classe 2000 mettendo sul piatto 35 milioni più 8 di bonus. Kulusevsky in prestito dall’Atalanta finirà comunque la sua stagione con il Parma.

Sarri conferma il reparto difensivo

Complice lo sfoltimento della rosa, il mercato di gennaio ha visto già Mandzukic accasarsi in Qatar al Al-Duhail e Perin che torna in prestito al Genoa. Sarri ha già confermato il reparto difensivo, cosi uno dei giocatori più appetibili ma che avrebbe poco spazio è Daniele Rugani reduce da una stagione piuttosto magra in cui ha giocato pochissimo, su di lui Arsenal e in particolare il Leicester con una offerta di 20 milioni che andrebbe a rimpinguare le casse bianconere.

Il richiamo della Premier per Rabiot

Sirene inglesi per Rabiot, sondano il terreno Arsenal e Tottenham ma il centrocampista francese piace soprattutto a Carlo Ancelotti che lo vorrebbe come punta di diamante per il centrocampo del suo brand new Everton. I britannici hanno messo sul piatto un prestito oneroso con diritto di riscatto e 5 milioni alla Juve più ingaggio completamente a carico dell’Everton, ma per ora nulla si muove.

Mister Sarri crede molto nel francese e nelle prossime gare di campionato starà proprio a Rabiot farsi confermare o cedere al fascino della premier.

Ma il calcio mercato della Juve non finisce qui, sfumato il bersaglio Haland che nel frattempo ha detto si al Borussia Dortmund, uno scatenato Paratici mira a rinforzare il reparto avanzato, il centrocampo e l’attacco bianconero potrebbero accogliere alcune soprese che entrerebbero a far parte della compagine bianconera già a gennaio, strizzando già l’occhio ai possibili acquisti estivi.

Il club bianconero vuole continuare a dire la sua in Europa e rientrare a pieno titolo nell’olimpo delle top europee. Non ci resta che attendere i nuovi sviluppi del calcio mercato bianconero.

Print Friendly and PDF
  Scritto da redazione_piemonte il 07/01/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,03557 secondi