Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Total Scouting: il seminario on line del 9 e del 10 gennaio 2021

 

Scoutit è una realtà operante nello scouting calcistico sia sul campo che nella formazione in quest’ambito. Da queste esperienze, è nata l’idea di Total Scouting.

Total scouting, in programma il 9 e il 10 gennaio 2021, sarà un seminario che darà una panoramica sul mondo dello scouting scendendo in profondità su diversi temi specifici analizzati con ospiti professionali e in grado di portare qualità ai temi proposti.

Contenuti utili non solo a potenziali osservatori ma anche ad altri addetti ai lavori che possono trarre spunti di riflessione costruttivi per il proprio ruolo. Grazie alla competenza degli ospiti ci occuperemo di scouting giovanile e di prima squadra, di un diverso modello di settore giovanile col caso svizzero, del ruolo della psicologia nel calcio, della gestione del rapporto coi genitori degli atleti, di come l’osservatore coopera con il procuratore sportivo e molto altro. Svolgeremo anche un laboratorio scouting con l’osservazione di una gara e di un calciatore obbiettivo prima con l’occhio da scout e poi con l’occhio tecnologico della player analysis.

Puoi acquistare il tuo biglietto usando il codice sconto SCTCP

Clicca qui per assicurarti il tuo posto.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da redazione_piemonte il 21/11/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,03790 secondi