Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Elezioni: Mossino confermato presidente del comitato regionale

Il Presidente uscente Christian Mossino rieletto per il quadriennio olimpico 2021/2024 con 356 voti su 367 Società presenti in assemblea con diritto di voto. Si è appena conclusa l’Assemblea del Comitato Regionale per il rinnovo delle cariche elettive. L’assise, svoltasi da “remoto” al fine di evitare pericolosi assembramenti in periodo di pandemia da Covid-19, si è svolta con fluidità nonostante le nuove procedute telematiche che comunque hanno permesso di giungere alle singole votazioni in modo agevole e correttamente coordinato dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio.

Hanno portato il loro saluto alle Società convenute il Governatore della Regione Piemonte Alberto Cirio, l’Assessore allo Sport Fabrizio Ricca, il Vice Presidente della Regione Valle D’Aosta, rimarcando il ruolo fondamentale del calcio dilettantistico nelle due Regioni.

Il Presidente Mossino prima delle votazioni ha esposto con puntualità i risultati raggiunti nel corso del precedente quadriennio, evidenziando anche i punti focali del programma di politica sportiva che caratterizzerà il lavoro del nuovo Consiglio Direttivo per il futuro.

Nuovi Progetti che garantiscano ulteriori servizi a beneficio delle Società, sportelli di assistenza gratuita per tutti i gruppi associativi e ferma posizione contro la nuova legge quadro dello sport” commenta Mossino il quale dopo la riconferma ha inteso ringraziare tutti coloro che hanno lavorato per il Comitato Regionale, le Delegazioni e soprattutto per le Società del territorio, oltre a rivolgere un sentito e commosso ringraziamento ai Presidenti e Dirigenti dei Gruppi Associativi che gli hanno manifestato e rinnovato la loro fiducia.

Fotografia: piemontevda.lnd.it

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da redazione_piemonte il 11/01/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,06389 secondi