Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Eccellenza: format della ripartenza con 2 gironi da 11 squadre

La prima giornata in programma il prossimo 11 aprile

Si è svolta questa sera la videoconferenza del comitato regionale Piemonte Valle d'Aosta della Lega Nazionale Dilettanti con le società di Eccellenza per stabilire il format ed i raggruppamenti.

La riunione si è tenuta con i sodalizi che hanno aderito alla ripartenza delle attività agonistiche, complessivamente ventidue. Computo che consente di garantire due promozioni al campionato di serie D 2021/2022.

L’opzione che ha avuto maggiori consensi è quella che prevede la formazione di due gironi, di undici squadre ciascuno, che si articoleranno con gare di sola andata e senza fasi di play-off in considerazione del fatto che la stagione dovrà comunque concludersi entro il prossimo 30 giugno. Il campionato partirà domenica 11 aprile.

Di seguito i due raggruppamenti:

GIRONE A: Atletico Torino, Aygreville, Borgaro Nobis, Borgovercelli, Dufour Varallo, Trino, La Biellese, Lucento, Oleggio Sportiva Oleggio, Pro Settimo & Eureka e R.G. Ticino.

GIRONE B: Acqui, Albese, Asti, Canelli, Castellazzo, Cbs, Chisola, Corneliano Roero, Giovanile Centallo, Olmo e Pro Dronero.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da redazione_piemonte il 17/03/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,03668 secondi