Serie D: Marco Sesia è ufficialmente il nuovo mister dell'Asti
Arriva in biancorosso l'attaccante Valenti, confermato Plado. Saluta Venneri

Con l'inizio di luglio si ufficializzano anche le ultime panchine di serie D rimaste vacanti. E' il caso dell'Asti che annuncia l'arrivo sulla panchina biancorossa per la prossima stagione di Marco Sesia. Torinese classe 1970, l'allenatore vanta esperienze in Lega Pro con Canavese, Barletta, Albinoleffe e con il settore giovanile del Torino in cui ha seduto sulle panchine dell'Under 17 e dell'Under 19. In serie D, invece, Sesia ha guidato anche Voghera, Pro Vercelli, Casale e Chieri. Con gli azzurri, nel campionato 2011-2012, centra il 2° posto (miglior piazzamento nella storia della società) e il record di punti (82, uno in meno del Saint Christophe che vince il campionato e conquista la promozione in serie C2).
L'Asti, inoltre, ufficializza anche l'arrivo dell'attaccante Diego Valenti (classe 1996, nell'ultima stagione al Pont Donnaz) e la conferma di Tommaso Plado, centrocampista classe 1991. Andrea Venneri, per sopraggiunti motivi personali, non farà invece più parte della rosa biancorossa.
Nella fotografia, tratta dalla pagina Facebook Casale FBC:Marco Sesia (sulla sinistra) saluta il collega Fabrizio Viassi.
