Il Piobesi affida la carica di ds all'esperienza di Luciano Boggian

Il mondo dello sport è sempre alla ricerca di talenti capaci di portare esperienza, competenza e passione nel loro lavoro. E nel caso dell’ ASD Piobesi, questa ricerca sembra aver trovato un nome in grado di farlo brillare ancora di più: Luciano Boggian. Il nuovo direttore sportivo è pronto ad assumere un ruolo di leadership sia per la prima squadra che per la juniores, offrendo una prospettiva unica per il futuro del club.
Luciano Boggian si presenta come un professionista dal bagaglio di esperienza invidiabile nel mondo del calcio. Con una lunga carriera sia come calciatore ( Serie B: Novara. Serie C: Reggiana, Albese ed altre) che come Mister (Barge, Luserna, Busca, Eureka Settimo, Pertusa, Nichelino e Savigliano).
Con questa stretta di mano inizia la nuova avventura con l’ ASD Piobesi con l’obiettivo di raggiungere categorie più importanti per la prima squadra e portare verso i regionali il settore giovanile.
(in foto: a sinistra il Ds Luciano Boggian a destra il Presidente dell'ASD S. Piobesi: Giuseppe Luciano.)
