Borgaro Nobis: Mulatero, Sia e Romanin sono gialloblù
Il club regala i primi tre rinforzi a mister Lapiccirella

Nel fine settimana il “duo” Pesce-Taraschi ha concluso i primi accordi per poter consegnare entro il 4 agosto, giorno dell’inizio della preparazione, una rosa competitiva a mister Lapiccirella.
Per l’attacco ha vestire i nostri colori è stato chiamato l’esperto classe ‘97 Nicolò Mulatero , proveniente dall’Alpignano. Nel corso della sua carriera ha vestito le maglie delle giovanili del Cuneo per poi disputare due stagioni nella Berretti del Torino, e in seguito Campobasso, Pinerolo, Bra e dopo una lunga esperienza negli Stati Uniti è tornato in Italia.
A centrocampo, proveniente dal CSF Carmagnola il classe 2002 Alessio Sia, ha iniziato dalle giovanili del Lascaris per poi passare al Torino e in seguito al Bra e al Sant’Angelo Lodigiani.
In porta il 2004 Samuele Romanin, proveniente dall'Alba Calcio, ha fatto parte della selezione Under 19 che ha vinto nella stagione 2003/04 il torneo delle Regioni. L’intenso lavoro di Pesce e Taraschi continua e si prevedono nella prossima settimana altri importanti arrivi.
Nella fotografia tratta dalla pagina Facebook ASD Borgaro Nobis 1965: da sinistra Mulatero, Pesce, Sia e Romanin
