Promozione: il Busca affida la panchina a Mauro Briano
Il vice allenatore della squadra cuneese sarà Dario Barberis

Mauro Briano è il nuovo allenatore del Busca. Ex centrocampista con un importante passato da calciatore professionista, Briano ha vestito le maglie di club storici del calcio italiano come Torino, Foggia, Monza, Catanzaro, Alessandria e Bra.
Appesi gli scarpini al chiodo è stato da prima allenatore gli Allievi Nazionali della Juventus, per poi diventare collaboratore tecnico del Chievo Verona. Successivamente, ha allenato il Saluzzo in serie D, e più recentemente ha lavorato nel Bra come responsabile del settore giovanile.
Al suo fianco ci sarà Dario Barberis, che ricoprirà il ruolo di vice allenatore. Barberis vanta esperienze importanti come allenatore della Juniores Nazionale del Bra e, più in passato, dell'FC Savigliano, San Sebastiano e Cheraschese.
Il Busca conferma, inoltre, per intero lo staff tecnico della scorsa stagione che continuerà a lavorare con la prima squadra: Mattia Lovera (collaboratore tecnico), Alessandro Pocetti (preparatore dei portieri), Andrea Mazzucotelli (preparatore atletico), Gianluca Galetto (massaggiatore) e Oscar Pasero (dirigente accompagnatore).
Fotografia: pagina Facebook Busca 1920
