Cuneo 1905 Olmo, ufficiali gli arrivi di Quitadamo e Caristo

Il Cuneo 1905 Olmo ufficializza gli innesti dell'esperto difensore Gabriele Quitadamo e dell'attaccante Samuele Caristo.
Il primo, difensore classe 1994, torna a vestire la maglia biancorossa dopo più di dieci anni. L’ultima stagione passata al Bra è culminata con la promozione in Serie C dove ha confermato tutto il suo valore anche come giocatore carismatico e uomo-spogliatoio. Cresciuto proprio nel vivaio cuneese e protagonista nell’annata 2013/2014, Quitadamo (nella foto di A.C. Bra) è pronto a rimettersi in gioco con la grinta di sempre.
Caristo, classe 1998, è attaccante reduce da tre stagioni da vero bomber tra San Sebastiano e Carmagnola, dove ha messo a segno la bellezza di 57 reti complessive. Dopo i 25 gol nel 2023-24 e i 19 del 2022-23 con la maglia del San Sebastiano, Caristo ha confermato il suo fiuto del gol anche in Eccellenza, realizzando 13 reti con il CSF Carmagnola Queencar nell’ultima stagione. Un attaccante completo, cresciuto nel vivaio del Bra, con esperienze in Serie D e nelle giovanili nazionali, capace di imporsi con continuità nel calcio piemontese. Un rinforzo di peso per il reparto offensivo biancorosso, pronto a fare la differenza con talento, determinazione e fame di gol.
