Serie D: il Chisola rinforza il reparto offensivo con Deljallisi
L'attaccante esterno classe 2006 arriva dalla Cheraschese

Prosegue la campagna di rafforzamento del Chisola in vista del campionato di serie D 2025-2026. Il club vinovese si assicura Samuel Deljallisi, attaccante esterno classe 2006, proveniente dalla Cheraschese con cui ha totalizzato 8 reti in 60 presenze in due annata in Eccellenza. Cresciuto nella Cheraschese, Deljallisi ha maturato anche un'esperienza con l'Under 17 della Virtus Entella ed è stato protagonista al Torneo delle Regioni, nelle edizioni del 2024 e del 2025, con la Rappresentativa piemontese.
«Sono estremamente entusiasta – dichiara il giocatore sul sito ufficiale del Chisola - di iniziare questa nuova avventura. Ringrazio il direttore, il presidente e tutto il Chisola per la fiducia che mi è stata dimostrata fin dal primo momento. Per me rappresenta una grandissima opportunità in una società ambiziosa, con un progetto chiaro e stimolante. Non vedo l’ora di mettermi in gioco, lavorare sodo ogni giorno e dare il massimo per raggiungere insieme gli obiettivi personali e di squadra».
E' il sesto colpo di mercato piazzato dal Chisola in questa sessione di mercato. In precedenza era approdati nei biancoblù anche il portiere Filippo Pedone (classe 2007, dal Chieri), i centrocampisti Dennis Ozara (2001, dal Chieri) e Bilario Azizi (2004, dal Prato) e gli attaccanti Nicola Rastrelli (2003, dal Cuneo 1905 Olmo) e Francesco Guzman (2006, dalla Pro Eureka Settimo).
Fotografia: sito web Chisola Calcio
