Superoscar: a Chieri i sorteggi dell'edizione 2025
Le 16 squadre partecipanti suddivise in quattro fasce. Saranno otto i campi base

Si svolgeranno martedì, 1° luglio, alle 20,30 al centro sportivo “Roberto Rosato” di via Andezeno 76 a Chieri i sorteggi della 45ª edizione del Super Oscar. Come ogni anno, ai nastri di partenza del torneo, che come di consueto aprirà a settembre la nuova stagione, ci saranno le migliori 16 squadre della provincia di Torino che si sono distinte nell'annata precedente con le categorie del settore giovanile e della Scuola Calcio. Saranno coinvolte tutte le categorie, dagli Juniores fino ai Pulcini del primo anno.
Le 16 partecipanti saranno suddivise in quattro fasce. In prima fascia ci saranno Lascaris, Chisola, Volpiano Pianese e Lucento e in seconda CBS, Vanchiglia, Sisport e Pro Eureka. La terza fascia sarà occupata da Chieri, CSF Carmagnola, Alpignano e Spazio Talent Soccer e la quarta da Gassino, PSG (alla prima storica partecipazione nella manifestazione), Pianezza e Borgaro.
Otto saranno i campi base: oltre al “Rosato” di Chieri anche i campi di Chisola, Lucento, CBS, Vanchiglia, Pro Eureka, Barcanova e Collegno Paradiso. A ogni categoria sarà assegnato un campo base ad eccezione degli Juniores, le cui partite saranno dislocate su più terreni di gioco.
Fotografia: pagina Facebook SuperOscar del calcio giovanile torinese
