ACSD Cambiano: il centrocampista del Sassuolo Boloca ospite d'onore
Il classe 1998 nativo di Chieri farà visita al club biancoverde lunedì 30 giugno alle ore 17,30

Lunedì, 30 giugno, il centrocampista Daniel Boloca, neo promosso in serie A con il Sassuolo, sarà ospite dell'A.C.S.D. Cambiano.
Nell'occasione il giocatore sarà a disposizione dei giovani calciatori del settore giovanile e della Scuola Calcio biancoverde per scambiare qualche battuta e per le fotografie e gli autografi di rito. L'appuntamento è alle 17,30 allo stadio “Zanirato” di via IV Novembre 8 a Cambiano.
Il centrocampista neroverde, nell'ultimo campionato di serie B, ha totalizzato 34 presenze e 4 reti dando il suo importante contributo nella vittoria del campionato da parte della squadra allenata da Fabio Grosso. In serie A, Boloca ha già giocato nella stagione 2023-2024 sempre con la maglia del Sassuolo dopo aver vinto la serie B nell'anno precedente con il Frosinone.
Daniel Boloca, nato a Chieri nel 1998, non ha mai interrotto il legame con il territorio in cui è cresciuto. Domani, domenica, il calciatore sarà protagonista per il terzo anno consecutivo nel “Boloca Street”. Il torneo di calcio a 5 da lui organizzato sul campetto del parco Primo Levi nel quartiere Maddalene di Chieri in mezzo alle case popolari in cui è cresciuto.
Nella fotografia: Daniel Boloca insieme ad Alessandro Sicchiero, Sindaco di Chieri
