2003 / Manifestazione Provinciale Sei Bravo a... Fase autunnale 2013
Nelle gare in calendario nel fine settimana di Sabato 26 e Domenica 27 Ottobre 2013 dei Pulcini 2003 dovrà essere effettuato il progetto “Sei Bravo a ...” come stabilito dall'Ufficio del Coordinatore Regionale dell'Attività di Base e come ampiamente illustrato durante la riunione con le società.
Le 2 squadre si affrontano secondo le modalità del regolamento del progetto tecnico. Questa giornata sarà valida come qualificazione alla fase primaverile, saranno quindi applicate le seguenti regole particolari:
1) le squadre devono presentarsi con almeno 13 giocatori (massimo 14 con 2 portieri) è bene sottolineare che è necessario presentarsi in 14 con 2 portieri soprattutto se nelle partite finali si allestiscono 2 campi);
2) se ci si presenta in 12 in ogni gioco ed in ogni partita si parte da 1 a 0 per la squadra avversaria; se ci si presenta in meno di 12 si deve comunque disputare il sei bravo a... adattandosi al ridotto numero di giocatori disputando prima della prevista partita 7 contro 7 il 4 contro 4 con 4 porte ed il 4 contro 4 goal a meta ma non si partecipa alla classifica finale.
Scritto da redazione_piemonte il 23/10/2013











