Juniores: cambi in panchina al Mirafiori, al San Giorgio e al Fossano
Nuovo tecnico alla Juniores Regionale del Mirafiori, lascia la panchina Giovanni Scotelli, ha esordito al suo posto Roberto Mosca (in foto), ex Chisola e Collegno Paradiso fra le altre. «Scotelli non riusciva più a seguire la squadra - spiega il Ds gialloblù Franco Gallo - abbiamo deciso di prendere Mosca che su questa categoria ha tanta esperienza».
Cambio di panchina anche alla Juniores del San Giorgio: Vincenzo Paolella non è più l'allenatore dei viola, al suo posto c'è già Giuseppe Conte, ex Lesna Gold e Cit Turin. Il tecnico rileva una squadra che ha sfiorato l'accesso ai Regionali e adesso sta recitando un ruolo da protagonista nei Provinciali di Torino. «Non abbiamo mandato via nessuno - spiega il Presidente del San Giorgio Francesco Mazzucato - si è fatto un ragionamento con Paolella anche in vista della prossima stagione, come di consuetudine all'inizio di un nuovo anno solare, e lui non se l'è sentita di continuare. E' stata una scelta consensuale».
Cambio in corsa al Fossano, dove si sono dimessi sia il tecnico Cristiano Zabena e il dirigente Renato Rinaldi «polemica con la società - spiega proprio Rinaldi, perché ci venivano imposte determinate decisioni, da qui la decisione mia e di Zabena di lasciare». Da questo sabato il tecnico del Fossano è Roberto Vigna, che già in precedenza era andato sulla panchina della prima squadra (Eccellenza), essendo stato il vice dell'esonerato Marino Gianoglio.
Scritto da Giovanni Teolis il 02/02/2015

