San Mauro, altri due innesti nell'organigramma societario
Il club gialloblù del presidente Enea Benedetto nomina il nuovo direttore dell'area marketing ed il nuovo coordinatore dell'area sport

SAN MAURO TORINESE – Continua ad arricchirsi l'organigramma del San Mauro targato Enea Benedetto. Il club gialloblù, neopromosso in Eccellenza, annuncia le nomine di Antonio Beccasio come nuovo direttore dell'area Marketing e di Claudio Bianchi come nuovo coordinatore e responsabile dell'area sport. Entrambi sono stati fortemente voluti dal presidente Enea Benedetto che si è detto molto soddisfatto di poter collaborare con dei veri e propri numeri “dieci” nei loro rispettivi settori. Beccasio, infatti, ha alle spalle una vasta esperienza nel settore commerciale del territorio piemontese.
Il suo compito sarà quello di cercare nuove partnership e di gestire le convenzioni già in essere per la società gialloblù. Bianchi, invece, agirà su tutta l’ala sportiva del club, con l’obiettivo di migliorare le risorse già presenti e di scovare nuovi talenti. “Inserire nella nostra squadra elementi di grande valore come Antonio Beccasio e Claudio Bianchi, è sicuramente una grande emozione per me e per tutta la società”, ha detto il presidente del Sanmauro Calcio, Enea Benedetto. “Sono molto lieto di accogliere queste due figure, che vanno a strutturare e rinforzare il nostro organigramma. Penso che sia molto importante creare la “squadra” che agirà fuori dal campo: le loro nomine ci permettono di posare le basi per un Sanmauro forte e sostenibile negli anni”.
Sensazioni provate anche da Beccasio e Bianchi, i quali si sono detti molto emozionati e pronti per iniziare la nuova avventura. “La sensazione è ottima, direi che le cose sono partite molto bene – ha commentato Antonio Beccasio - Il progetto mi è piaciuto sin da subito, comprese le persone che gravitano intorno. L’obiettivo è quello di collaborare come se fossimo un grande team, ma i presupposti ci sono tutti”. “Sono molto felice di iniziare questa avventura e di dare il mio appoggio ad Enea. L'obiettivo è quello di migliorare e strutturare la società in Eccellenza”, ha proseguito Claudio Bianchi. “Sono sicuro che ci faremo trovare pronti all’inizio del campionato. Non vediamo l’ora di cominciare a fare sul serio”.
Nell'immagine in evidenza: Antonio Beccasio con Enea Benedetto.
Nella foto in galleria: Claudio Bianchi con Enea Benedetto.
Galleria fotografica
