Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

Serie D 2024-2025: scadenze federali imminenti per l'iscrizione

Sono ormai imminenti i termini delle iscrizioni al campionato di serie D 2024-2025. Entro il prossimo 30 giugno tutte le società aventi diritto dovranno presentare le dichiarazioni liberatorie e la copia del documento di identità attestante l'avvenuto pagamento fino a tutto il 31 maggio 2024 dei rimborsi spese e favore di calciatori ed allenatori secondo la cifra prevista dei contratti depositati.

In caso di debiti di carattere sportivo al 30/6/2024, le società avranno la possibilità di regolarizzare la propria posizione entro il 12 luglio 2024 tramite un assegno circolare non trasferibile oppure un bonifico bancario con valuta per il beneficiario intestato alla FIGC – Lega Nazionale Dilettanti di importo pari all'ammontare dei debiti.

Le società provenienti dal settore professionistico della FIGC, come l'Alessandria in Piemonte, dovranno inoltre entro il prossimo 10 luglio assolvere al pagamento degli emolumenti dovuti ai tesserati, ai dipendenti ed i collaboratori addetti al settore sportivo fino alla mensilità di maggio 2024 compreso.

L'iscrizione dovrà essere formalizzata in modalità on line dalla mezzanotte dell'8 luglio fino alle 18 del 12 luglio 2024. Tutte le società dovranno inoltre presentare anche la dichiarazione di disponibilità del campo di gioco. Nel caso che il club fosse iscritto al Registro delle Imprese dovrà allegare alla documentazione anche la visura camerale aggiornata. L'inosservanza al termine perentorio del 12 luglio comporterà l'esclusione dal campionato di serie D 2024-2025.

Tutti i club iscritti alla serie D devono obbligatoriamente partecipare con la propria squadra anche al campionato Juniores Nazionale Under 19. Anche in questo caso tutte le società dovranno formalizzare la propria iscrizione, sempre in modalità on line, entro le 18 del prossimo 12 luglio.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Corrado Cagliero il 25/06/2024
Tempo esecuzione pagina: 0,03908 secondi